europa league pronostico fallback

3° Turno di Europa League, il Pronostico di RFS-KuPS | 6.8.2025

La previsione de ‘La Notizia Sportiva’ per la gara RFS-KuPS: 1/gol/over 2.5

Entrambe arrivano dalla Champions, e sono nel pieno svolgimento del loro campionato. Due fattori che quindi si annullano, nella definizione del nostro pronostico.

In linea di massima, l’RFS è più avvezzo a questi palcoscenici (anno scorso, nel girone, mandò ko anche l’Ajax), e unito al fattore campo questo non può che spostare gli equilibri di una possibile giocata.

La nostra previsione:

  • Pronostico: 1/gol/over 2.5
  • Risultato finale: 3-1

Le Quote:

PronosticoQuota
1 – Vittoria RFS1.83
X – Pareggio3.60
2 – Vittoria KuPS4.10
Gol1.77
No gol2.00
Over1.85
Under1.95

RFS-KuPS, l’analisi e le info del match del 6 Agosto 2025

Per entrambe, l’Europa League è uno scivolo che può salvare la stagione europea, dopo la retrocessione dalla Champions.

Per i lettoni l’eliminazione è arrivata dopo un doppio ko con il Malmo, 180′ compromessi già dopo l’1-4 casalingo e culminati con un’altra sconfitta (1-0).

C’è inoltre da pensare al campionato, con la squadra di Riga che si gioca la vetta della classifica con l’altra squadra della città, al momento a +3. Colpa anche di 4 ko raccolti fin qui.

Fino ad una settimana fa la campagna europea del KuPS era un successo; 1-0 e 0-0 con il Milsami, successo per 2-0 con il Kairat in casa. Ma la difesa dei finlandesi è capitolata nella gara di ritorno, e per ben 3 volte, vanificando tutto.

Difesa che pure nelle ultime di campionato non è apparsa impeccabile, visto che è stata bucata nelle ultime 4, e per ben 7 volte. Ed infatti i gialloneri sono costretti ad inseguire Inter Turku e Ilves in classifica.

Leggi ancheGli altri pronostici di Europa League

Testa a Testa

Nessuno

  • 🆚 Ultimo confronto:
  • 🏟 Luogo: LNK Sporta Parks (Riga)
  • ⚽ Ora: 19.00
  • Streaming:

Probabili Formazioni RFS-KuPS

RFS (5-3-2): Maric; Savalnieks, Nije, Veips, Lipucek, Gaye; Rakic, Panic, Zelenkovs; Wouter, D Ikaunieksi. CT: V. Morozs

KuPS (4-2-3-1): Hakala; Savolainen, Cisse, Miettinen, Hamalainen; Oksanen, Arifi; Luyeye-Lutumba, Ruoppi, Pennanen; Toure. CT: J. Wiss

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!