champions league fallback pronostico

Stella Rossa-Pafos, 19.8.2025: Pronostico, Quote, Formazioni

Stella Rossa-Pafos, una delle gare dal pronostico più intrigante dei preliminari di Champions. Calcio d’inizio alle 21 di Martedì 19 Agosto, al ‘Marakana’ di Belgrado.

La scelta dei bookmakers, almeno per questi primi 90′, sembra ovvia. I serbi sono favoriti, sono più esperti, ed in casa difficilmente falliscono questi appuntamenti.

Le quote del gol potrebbero però tenere aperti i discorsi qualificazione, a patto che lo scarto non sia troppo alto.

Le Quote:

PronosticoQuota
1 – Vittoria Stella Rossa1.67
X – Pareggio4.00
2 – Vittoria Pafos5.00
Gol1.73
No gol2.06
Over1.70
Under2.10

La previsione de ‘La Notizia Sportiva’ per la gara Stella Rossa-Pafos del 19 Agosto 2025

Per quanto il Pafos abbia fin qui fatto un percorso eccellente, difficilmente ripeterà l’impresa di Kiev. Sia chiaro, non stiamo parlando di qualificazione, ma soltanto di esito in questi primi 90′.

Avrà un certo peso specifico anche il fatto di non aver ancora iniziato la stagione, mentre la Stella Rossa ha già iniziato – ed ingranato – il campionato.

Pronostico 1/X/2: 1

Il Pafos è imbattuto e nelle ultime tre è riuscito anche a non prendere gol. Però la Stella Rossa in 8 gare ufficiali ne ha vinte 7, e quella pareggiata era del tutto ininfluente (1-1 con il Lech, dopo l’1-3 dell’andata, arrivato al 93′).

Pronostico gol/no gol & under/over: gol + over 2.5

Nonostante i ciprioti abbiano stampato 4 under su 4, difficilmente questa finirà nello stesso modo. La Stella Rossa, che di gol ne concede anche pochi, fin qui ha visto metà delle sue partite finire pesantemente in over.

Risultato finale: 3-1

Leggi ancheGli altri pronostici di Champions League

Testa a Testa

  • 🆚 Ultimo confronto:
  • 🏟 Luogo: Stadion Rajko Mitić (Belgrado)
  • ⚽ Ora:21.00
  • Streaming:

Probabili Formazioni Stella Rossa-Pafos

Stella Rossa (4-2-3-1):  Matheus; Seol, Veljkovic, Lekovic, Tiknizyan; Elsnik, Kostov; Milson, Duarte, Olayinka; Ndiaye. CT: V. Milojevic

Pafos (4-2-3-1): Michail; Bruno, Luckassen, Goldar, Pileas; Pepe, Sunjic; Correia, Dragomir, Orsic; Tankovic. CT: J. Carcedo

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!