Copenhagen
Fonte: profilo X Copenhagen

Copenhagen-Malmo: pronostico, formazioni, quote 12-8-2025

Scopri il pronostico di Copenhagen-Malmo con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di martedì.

Info e pronostico di Copenhagen-Malmo

  • Ultimo precedente ufficiale: Malmo 0-0 Copenhagen
  • Luogo: Parken Stadium, Copenhagen (Danimarca)
  • Data: martedì 12 agosto 2025
  • Ora: 19:00
  • Pronostico: 1+Under 1.5// 1+X
  • Quote vittoria Copenhagen: 1.58, 1.62, 1.64
  • Quote pareggio: 3.60, 3.70, 3.80
  • Quote vittoria Malmo: 5.25, 5.50, 5.60
  • Previsione risultati: Copenhagen 1-0 Malmo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI CLUB BRUGES-SALISBURGO

Copenhagen
Fonte: profilo X Copenhagen

La gara di andata tra Copenhagen e Malmo si è chiusa con un pareggio a reti inviolate: una partita che non ha regalato grandi emozioni. La formazione danese ha subito la prima sconfitta stagionale in campionato dopo sei risultati consecutivi. Il Copenhagen è sulla carta superiore al Malmo e ha l’obbligo di superare il turno per giocarsi nell’ultimo turno preliminare l’accesso alla fase campionato della Champions League.

Malmo
Fonte: profilo X Malmo

Il Malmo non ha offerto una grande prestazione contro il Copenhagen nella gara di andata, in linea con una stagione complicata per la formazione svedese, che occupa il quarto posto in classifica in campionato. Contro la formazione danese servirà qualcosa di più per uscire con una vittoria dal Parken Stadium: la stagione del Malmo potrebbe svoltare con il passaggio del turno.

Copenhagen favorito sul Malmo.

Champions League 2025/2026, precedenti e curiosità tra Copenhagen e Malmo

Sono 3 i precedenti tra le due formazioni: 2 pareggi e 1 vittoria del Malmo.

Copenhagen-Malmo le probabili formazioni, martedì 12 agosto

Copenhagen (4-4-2): Kotarski; Huescas, Hatzidiakos, Pereira, Lopez; Larsson, Mattsson, Delaney, Elyounoussi; Claesson, Moukoko. Allenatore: Jacob Neestrup.

Malmo (3-4-2-1): Olsen; Rosler, Djuric, Jansson; Stryger Larsen, Busuladzic, Johnsen, Busanello; Bolin, Haksabanovic; Ali. Allenatore: Henrik Rydstrom.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.