pronostico coppa italia

Pronostico Preliminare Coppa Italia, Pescara-Rimini, 10.8.2025

Pescara-Rimini, all’Adriatico Domenica 10 Agosto va in scena il turno preliminare di Coppa Italia, calcio d’inizio alle 19.30. Il pronostico è decisamente per il Delfino.

Il pronostico de ‘La Notizia Sportiva’ per Pescara-Rimini

Anche in questo caso, il preliminare si disputa tra due squadre che nello scorso campionato militavano nello stesso girone, il B. Ma, stavolta, complici anche le difficoltà del Rimini, la previsione è più squilibrata del solito.

Il Pescara arriva all’appuntamento con un paio di buone amichevoli disputate, ed alcuni innesti interessanti dal mercato (come Desplanches in porta, oltre alla conferma di Cangiano.

Non sono motivi validi per avere un pronostico così a favore, quello come detto è stato dettato dalla complessa situazione del Rimini, che in entrata non ha potuto operare in alcun modo.

Il DS Nember si è dimesso, la Building Company sembra sul punto di rinunciare, anche se la fideiussione dovrebbe essere stata depositata in tempo. Questo evita sia ulteriori penalità sia permette di operare in entrata, ma tutto è rimandato a dopo l’esordio ufficiale in stagione.

Leggi ancheGli altri pronostici di Coppa Italia

Pescara-Rimini, le info del match del 10 Agosto 2025

Pronostico e previsione risultato finale

  • Pronostico: 1/no gol/over 2.5
  • Risultato finale: 3-0

Le Quote

PronosticoQuota
1 – Vittoria Pescara1.29
X – Pareggio5.25
2 – Vittoria Rimini10.00
Gol2.20
No gol1.62
Over1.70
Under2.10

Testa a Testa

L’ultimo incrocio lo scorso Gennaio è finito 0-0 a Pescara. Nelle ultime 10 la X ha fatto la voce grossa con 4 apparizioni, tante quante le vittorie del Pescara, mentre il Rimini ha vinto solo 2 volte. Ben 6 no gol, con due 0-0, solo 3 gli over.

  • 🆚 Ultimo confronto: Pescara vs Rimini 0-0, 11.1.2025
  • 🏟 Luogo: Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia (Pescara)
  • ⚽ Ora: 20.30
  • Streaming:

Probabili Formazioni Pescara-Rimini

PESCARA (3-4-2-1): Saio; Staver, Corbo, Giannini; Meazzi, Valzania, Dagasso, Graziani; Merola, Cangiano; Ferraris. Allenatore: Vivarini.

RIMINI (3-5-2): Vitali; Lepri, De Vitis, Bellodi; Longobardi, Garetto, Malagrida, Fiorini, Piccoli, Parigi, Ubaldi. Allenatore: Braglia

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *