Verona-Venezia, la gara di Coppa Italia con vista sull’ottavo con l’Inter ha il pronostico abbastanza equilibrato. Appuntamento al Bentegodi alle 18.30 di Mercoledì 24 Settembre.
La previsione de ‘La Notizia Sportiva’ per la gara Verona-Venezia del 24 Settembre 2025
Innegabile il gap tra le due squadre, per quanto gli scaligeri si lottano la salvezza a il Venezia sulla carta è tra le compagini che ambiscono alla promozione diretta. Le quote infatti non sono così proibitive, con i lagunari che potrebbero davvero sognare di ribaltare il pronostico. E non è nemmeno così di fuori.
Pronostico 1/X/2: X2
Va sottolineato come le due squadre fin qui, salvo rari casi, hanno avuto difficoltà ad imporsi. Il Verona gioca al Bentegodi, ha il fattore campo dalla sua e nell’ultimo turno ha fermato sull’11 la Juventus. Ma ancora deve vincere.
Non troppo dissimile quanto fatto vedere dai lagunari, partiti a razzo in cadetteria (2-1 al Bari) ma poi incapaci di cogliere un altro, importante successo
Pronostico gol/no gol & under/over: gol + over 2.5
Come abbiamo detto, crediamo che questa sfida possa essere ambiziosa ed aperta, tanto da vedere entrambe le squadre segnare almeno una rete. Anche più di una prima dei calci di rigore. E se proprio volete il nostro consiglio, questa potrebbero arrivare dei lagunari.
Risultato finale: 1-2
Le Quote:
Pronostico | Quota |
---|---|
1 – Vittoria Verona | 2.00 |
X – Pareggio | 3.25 |
2 – Vittoria Venezia | 3.85 |
Gol | 1.85 |
No gol | 1.85 |
Over | 2.10 |
Under | 1.67 |
Testa a Testa
L’ultimo incrocio è finito pari, ma nelle ultime dieci gli scaligeri sono avanti 4 (+1) ad 1. I no gol sono solo 3 (uno 0-0), gli over invece sono il 50% delle volte.
Leggi anche → Gli altri pronostici di Coppa Italia
- 🆚 Ultimo confronto: Venezia vs Verona 1-1 (27.1.2025)
- 🏟 Luogo: Stadio Bentegodi (Verona)
- ⚽ Ora: 18.30
- Streaming: Italia 1, Mediaset Infinity
Probabili Formazioni Verona-Venezia
Verona (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. Allenatore: P. Zanetti
Venezia (3-5-2): Stankovic, Schingtienne, Korac, Franjic, Hainaut, Doumbia, Duncan, Busio, Bjarkason, Yeboah, Adorante. Allenatore: G. Stroppa