Scopri il pronostico di Dinamo Zagabria-Milan con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di mercoledì.
Info e pronostico di Dinamo Zagabria-Milan
- Ultimo precedente ufficiale: Milan 0-4 Dinamo Zagabria
- Luogo: Stadion Maksimir, Zagabria (Croazia)
- Data: mercoledì 29 gennaio 2025
- Ora: 21:00
- Pronostico: 2+Nogol// X+2
- Quote vittoria Dinamo Zagabria: 5.25, 5.50, 5.75
- Quote pareggio: 4.50, 4.60, 4.75
- Quote vittoria Milan: 1.50, 1.52, 1.53
- Previsione risultato: Dinamo Zagabria 0-2 Milan
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI JUVENTUS-BENFICA

La Dinamo Zagabria, in teoria, può ancora sperare di rientrare nelle prime 24 posizioni, ma deve vincere e sperare in una felice combinazioni di risultati. L’esordio in Champions League di Cannavaro sulla panchina dei croati è stato una disfatta contro l’Arsenal e contro il Milan si gioca tutto, con il desiderio di fare il massimo possibile. Nella Dinamo Zagabria partirà dal primo minuto Ristovski, vecchia conoscenza del campionato italiano.

Il Milan di Conceicao con una vittoria sarebbe certo di finire nelle prime 8 posizioni, evitando i play-off, mentre il pareggio porterebbe i rossoneri a prestare orecchio alle altre gare. La vittoria in rimonta contro il Parma potrebbe dare uno slancio alla stagione del Diavolo, che in Champions League è sempre stata positiva rispetto al campionato. Contro la Dinamo Zagabria potrebbe partire titolare Musah nel ruolo di terzino destro.
Milan favorito sulla Dinamo Zagabria.
Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Dinamo Zagabria e Milan
Sono 8 i precedenti tra le due formazioni: 1 vittoria della Dinamo Zagabria, 6 del Milan e 1 pareggio.
Dinamo Zagabria-Milan le probabili formazioni, mercoledì 29 gennaio
Dinamo Zagabria (4-3-3): Nevistic; Ristovski, Mmaee, Torrente, Pierre-Gabriel; Ademi, Bernauer, Rog; Stojkovic, Baturina, Kulenovic. Allenatore: Fabio Cannavaro.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Musah, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leão; Morata. Allenatore: Sergio Conceição.