Credit: X

Ecuador – Argentina: pronostico e quote (10 Settembre 2025)

Scopri il pronostico di Ecuador – Argentina, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 10 Settembre 2025, ore 01.

Info e il pronostico Ecuador – Argentina

  • Ultimo precedente ufficiale: Copa America 2024, Argentina-Ecuador 1-1, 4-2 ai calci di rigore
  • Data: Mercoledì 10 Settembre 2025
  • Luogo: Monumental Banco Pichincha, Guayaquil (Ecuador)
  • Ora: 01:00 (ora italiana)
  • Pronostico:  X // 2 //Under 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Ecuador-Argentina 1-1

Info e il pronostico Ecuador – Argentina

L’ultima giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai prossimi Mondiali 2026 propone l’inutile sfida di Guayaquil tra Ecuador e Argentina, con entrambe le squadre che hanno già ottenuto il pass per il prossimo appuntamento di USA, Messico e Canada e che non hanno più nulla da chiedere. Tuttavia, a tenere banco in queste ultime ore è il futuro di Lionel Messi, il quale non ha confermato la sua presenza al prossimo (e ultimo) Mondiale.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

All’andata, i campioni del mondo si imposero 1-0 grazie al solito gol di Lionel Messi.

L’ultimo confronto tra le due nazionali risale alla Copa America 2024, con l’Albiceleste vittoriosa dopo i calci di rigore.

LE QUOTE

I bookmakers, tenendo conto delle motivazioni ormai nulla da ambo le parti, vede l’Albiceleste favorita, ma con una quota parecchio alta: 2.30; il pareggio è a 2.90, mentre la vittoria della Tricolor è a 3.40.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

Sfida che non ha più nulla da dire e che potrebbe vedere il debutto di diversi esordienti da ambo le parti. Non è da escludere il pareggio.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE CONMEBOL

Argentina* 38 punti; Brasile* 28; Uruguay* 27; Ecuador* 26; Colombia* e Paraguay* 25; Venezuela 18; Bolivia 17; Perù 12; Cile 10.

*= qualificati al Mondiale 2026

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.