Scopri il pronostico di Ecuador – Brasile, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 6 Giugno 2025, ore 01:00.
Info e il pronostico Ecuador – Brasile
- Ultimo precedente ufficiale: Qualificazioni Mondiali 2026, Brasile-Ecuador 1-0
- Data: Venerdì 6 Giugno 2025
- Luogo: Estadio Banco Pichincha, Guayaquil (Ecuador)
- Ora: 01:00 (ora italiana)
- Pronostico: X // 2 // Under 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Ecuador-Brasile 1-1
Info e il pronostico Ecuador – Brasile
Debutto di fuoco per Carlo Ancelotti, nuovo CT del Brasile che si scontrerà subito con l’Ecuador in una sfida che promette spettacolo e che mette in palio punti pesanti per la qualificazione al prossimo Mondiale. La Tricolor di Beccacece è la grande sorpresa di questo girone e si ritrova al secondo posto e prossima all’accesso al grande appuntamento del 2026; i verdeoro, dopo un avvio da incubo, hanno scalato la classifica, anche se pesa grandemente il 4-1 subito in Argentina, gara che è costata la panchina di Dorival Junior.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
All’andata, i verdeoro vinsero di misura grazie al gol di Rodrygo.
La Tricolor non batte in casa la Selecao dal 2004.
L’ultimo precedente in Ecuador ha visto la sfida terminare sull’1-1.
LE QUOTE
I bookmakers vedono la Selecao favorita a 2.15 (in netto calo), con la Tricolor a 3.60 e il pareggio a 3.20.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
IL CONSIGLIO
Scontro diretto che potrebbe dare la qualificazione ai padroni di casa, mentre i verdeoro di Ancelotti sono costretti a vincere per raggiungere il secondo posto e per mettere una piccola ipoteca. Si prevede una X, risultato che potrebbe far comodo ad entrambe le nazionali.
LA CLASSIFICA DEL GIRONE CONMEBOL
Argentina* 31 punti; Ecuador 23; Uruguay, Brasile e Paraguay 21; Colombia 20; Venezuela 15; Bolivia 14; Perù e Cile 10.
*= qualificata ai Mondiali 2026
LE PROBABILI FORMAZIONI
Ecuador (4-5-1): Galindez; Ordonez, Pacho, Hincapie, Estupinan; Preciado, Vite, Caicedo, Franco, Plata; Valencia. Ct: Beccacece.
Brasile (4-2-3-1): Alisson; Vanderson, Danilo, Marquinhos, Carlos Augusto; Bruno Guimaraes, Gerson; Raphinha, Cunha, Vinicius Junior; Richarlison. Ct: Ancelotti.