Scopri il pronostico di Eintracht Francofort-Tottenham con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di giovedì.
Info e pronostico di Eintracht Francoforte-Tottenham
- Ultimo precedente ufficiale: Tottenham 1-1 Eintracht Francoforte
- Luogo: Deutsche Bank Park, Francoforte sul Meno (Germania)
- Data: giovedì 17 aprile 2025
- Ora: 21:00
- Pronostico: 1+X// 1+Gol
- Quote vittoria Eintracht Francoforte: 2.30, 2.35, 2.40
- Quote pareggio: 3.60, 3.70, 3.78
- Quote vittoria Tottenham: 2.70, 2.75, 2.80
- Previsione risultato: Eintracht Francoforte 3-1 Tottenham
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI MANCHESTER UNITED-LIONE

Mancano ancora 90 minuti (più eventuale recupero) per decretare chi passerà il turno tra Eintracht Francoforte e Tottenham. La formazione tedesca è forte della presenza del pubblico di casa, che spesso è stato determinate nei risultati ottenuti in stagione. Reduce dalla vittoria in campionato contro l’Heidenheim, l’Eintracht Francoforte vuole proseguire la sua avventura in Europa League e provare a replicare il successo ottenuto 3 anni fa.

La stagione del Tottenham può essere definita disastrosa, se si considera il solo campionato: quindicesimo posto e nessuna speranza di agguantare una posizione che permetterebbe di giocare una competizione europea. Gli Spurs hanno avuto un rendimento altalenante in classifica, a cui fa da contraltare un’ottima Europa League e l’unico obiettivo veramente perseguibile per gli uomini di Postecoglou. Contro l’Eintracht Francoforte servirà una prova di grande solidità per superare il turno.
Eintracht Francoforte favorito sul Tottenham.
Europa League 2024/2025, precedenti e curiosità tra Eintracht Francoforte e Tottenham
Sono 3 i precedenti tra le due formazioni: 1 vittoria del Tottenham e 2 pareggi.
Eintracht Francoforte-Tottenham le probabili formazioni, giovedì 17 aprile
Tottenham (4-3-3): Vicario; Pedro Porro, Romero, van de Ven, Udogie; Bergvall, Maddison, Bentancur; Johnson, Solanke, Son. Allenatore: Ange Postecoglou.
Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Kaua Santos; Kristensen, Theate, Koch, Brown; Shkiri, Tuta; Gotze, Larsson, Bahoya; Ekitike. Allenatore: Dino Toppmoller.