pronostico afc champions

Esteghlal-Al Nassr, Pronostico Ottavi AFC Champions, Ultime e Formazioni 3/3/2025

Lunedì 3 Marzo va in scena il primo atto della sfida tra Esteghlal e l’Al Nassr, valido per gli ottavi di finale di AFC Champions. Le due squadre si sono già affrontate nel girone – con successo degli arabi – e si sono qualificate rispettivamente come sesta, con 9 punti, e come terza, con 17. L’impegno di Coppa arriva per entrambe dopo un ko nei rispettivi campionati.

Le quote non sono in perfetto equilibrio, ma il pronostico è più equilibrato di quello che si potrebbe immaginare. Andiamo a vedere anche l’analisi e le probabili formazioni.

Esteghlal, campionato da incubo. Ottavi presi di rincorsa

La 21a giornata non ha sorriso alla formazione di Bakhtiarizadeh, battuta 2-1 in casa del Persepolis. CI sta perdere con i campioni in carica, nonostante qualche problema stagionale. Quello che invece è complicato da digerire è il fatto che l’Esteghlal in stagione non riesce proprio a convincere, e il nono posto con 26 punti la dice lunga. Così come gli appena 18 gol realizzati.

Difficoltà riscontrate anche in Champions, con la qualificazione presa all’ultima giornata grazie al 2-0 in casa dell’Al-Rayyan.

Al Nassr, addio al campionato. Resta solo la Champions

Non è un esagerazione. La squadra di Pioli cade in casa dell’Al-Orubah ed incassa la seconda sconfitta in tre giornate, facendosi agganciare anche dall’Al-Ahli, ma rimanendo a -4 dall’Al-Hilal e a -9 dall’Al-Ittihad che ha pure una gara in meno.

Rimane quindi solo la Champions, terreno dove Ronaldo e compagni hanno chiuso il girone al 3o posto ma arrivando in fondo con la miglior difesa, 6 reti subite (quante il Pakhtakor, che però ne ha fatti solo 4).

Pronostico, Quote ed info Esteghlal-Al Nassr

  • Pronostico: X2/gol/over 2.5
  • Risultato: Esteghlal-Al Nassr 1-3
  • Luogo: Azadi Stadium (Tehran)
  • Quando: Lunedì 3 Marzo 2025, ore 17.00 (CET)
  • Ultimo precedente: Esteghlal-Al Nassr 0-1 (22.10.2024)

Precedenti – Tre precedenti, nessuna X. Gli iraniani hanno vinto una volta, in casa, perdendo invece 2 (una sempre in casa). Un no gol e due over (2-1).

Quote – Nonostante giochi in casa, l’Esteghlal non parte con il pronostico a favore e vede le sue quote arrivare fino a 4, contro il massimo 1.90 degli arabi (e il 3.60 della X). Gol probabile (1.69, 2.10 per il no gol), anche più dell’over (1.80 contro 1.95 dell’under)

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

Probabili formazioni Esteghlal-Al Nassr

Esteghlal FC (3-5-2): Hosseini; Rezaeian, Hardani, Cheshmi; Silva, Sohrabian, N’Dong, Ahmadi, Razevand; Azadi, Eslami. All.: Bakhtiarizadeh

Al-Nassr (4-4-2): Bento; Simakan, Al-Fatil, Al-Najdi, Qasheesh; Gabriel, Al Sulaiheem, Brozović, Wesley; Durán, Ronaldo. All.: S. Pioli

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *