La previsione dell’ultimo quarto, di scena alla Mol Arena alle 21
Dispiace davvero per il secondo posto dell’Italia, arrivato soltanto per aver segnato meno reti della Spagna nel girone, con lo scontro diretto finito 1-1 ma con gli azzurrini davvero in palla.
Adesso la sfida all’avversaria più temibile di questa prima fase di Europeo, la Germania, unica capace di fare 3 su 3 e mettere in luce un Woltemade davvero impressionante.
Il pronostico non è favorevole alla squadra di Nunziata, ma Germania-Italia, a qualunque livello, promette fuoco e fiamme.
Analisi Germania-Italia Under 21
I teutonici hanno piegato 3-0 la Slovenia, 2-1 la Repubblica Ceca e 2-1 la Germania, arrivando così a 18 gare senza sconfitte. Per ritrovare l’ultimo ko, si deve risalire allo scorso Europeo (2-0 vs Inghilterra).
Quella tedesca è una squadra impressionante, con un reparto offensivo prorompente ma che qualcosa dietro lo concede.
Sotto questo punto di vista la rete subita dall’Italia contro la Spagna può far ben sperare, nonostante qualche sbavatura di troppo nelle partite prima.
A preoccupare, semmai, è l’attacco. Una rete per partita, di Baldanzi, Casadei e Pisilli. Nessuna, quindi, degli attaccanti. Un problema che il biennio azzurro si sta portando dietro da un po’. Ecco perché non crediamo ad un pronostico in over.
POTREBBERO INTERESSARTI → I nostri pronostici dell’Europe Under 21
Le probabili formazioni di Germania-Italia
Germania(4-3-3): Atubolu; Collins, Rosenfelder, Arrey-Mbi, Brown; Nebel, Martel, Reitz; Gruda, Tresoldi, Woltemade. Ct. A. Di Salvo
Italia (4-3-2-1): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Ruggeri; Fabbian, Prati, Ndour; Baldanzi, Casadei; Gnonto. Ct. C. Nunziata
Germania-Italia Under 21, info utili
- ⚽ Orario: 21.00
- 🏟 Luogo: MOL Aréna (Dunajská Streda)
- 🆚 Ultimo Confronto: Italia-Germania 2-4 (19.11.2022)
- Diretta –
Le Quote:
- Germania: 1.95
- Pareggio: 3.65
- Italia: 3.90
- Gol: 1.67
- No gol: 2.20
- Over: 1.75
- Under: 2.05