Chelsea
foto: bbc.com

Chelsea – Legia Varsavia: pronostico, quote e formazioni (17 Aprile 2025)

Scopri il pronostico di Chelsea – Legia Varsavia, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 10 Aprile 2025, ore 21:00.

Info e il pronostico Chelsea – Legia Varsavia

  • Ultimo precedente ufficiale: Conference League 24/25, Legia Varsavia-Chelsea 0-3
  • Data: Giovedì 17 Aprile 2025
  • Luogo: Stamford Bridge, Londra (Inghilterra)
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 1 //Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Chelsea-Legia Varsavia 3-1

Info e il pronostico Chelsea – Legia Varsavia

Dopo il netto e convincente 3-0 dell’andata, il Chelsea è prossimo alla qualificazione alle semifinali di Conference League e dovranno difendere il vantaggio nel ritorno di giovedì contro il Legia Varsavia allo Stamford Bridge.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

All’andata, i Blues stravinsero per 3-0 grazie alla doppietta di Madueke e alla rete del giovane George. I londinesi sbagliarono anche un calcio di rigore con Nkunku prima del terzo sigillo.

Si tratta del primissimo scontro allo Stamford Bridge tra i due club.

LE QUOTE

I bookmakers vedono i Blues nettamente favoriti a 1.24, con i polacchi che addirittura toccano i 10. Il pareggio è a 6.50.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

Qualificazione già incanalata verso Londra e partita che dovrebbe regalare attimi di spettacolo, tenendo conto che il risultato sembra essere già scritto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Chalobah, Adarabioyo, Colwill, Cucurella; Enzo Fernandez, Caicedo; Madueke, Palmer, Neto; Jackson. Allenatore: Maresca.

Legia Varsavia (4-5-1): Tobiasz; Pankov, Ziolkowski, Kapuadi, Vinagre; Chodyna, Elitim, Oyedele, Morishita, Luquinhas; Shkurin. Allenatore: Feio.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.