Torniamo sempre qui, a sperare che la Fiorentina tragga dalla Conference delle energie e convinzioni per rilanciarsi anche in campionato.
Ma questa cosa si è interrotta ormai due gare fa.
Ma nemmeno la Dinamo Kiev in questo periodo se la passa bene, anche se non ci sembra una situazione così drastica da sbilanciare così tanto il pronostico.
Ma per gli ucraini questa è davvero l’ultima spiaggia per sperare di continuare il proprio percorso.
Analisi Fiorentina-Dinamo Kiev: come arrivano le due squadre al match
- A Sassuolo si è consumato l’ennesimo dramma dei gigliati: 3-1 al Sassuolo con capacità di reagire. Questo è il terzo ko di fila, sei nelle ultime 8 (senza vittorie). La Dinamo Kiev dopo 4 gare a vuoto è tornata a vincere, 2-1 al Kudriva.
- La squadra di Vanoli è sempre più sola in fondo alla classifica, senza vittorie. E con una difesa che fa acqua da tutte le parti. Gli ucraini dopo un buon avvio hanno infilato 4 ko di fila ed ora sono scivolati in 6a posizione, -9 dalla vetta. E anche in questo caso la difesa non è proprio irreprensibile.
- Dopo i primi due successi, i viola sono caduti contro il Mainz (2-1) e l’AEK (1-0 in casa). Gli ucraini hanno avuto un guizzo potente contro lo Zrinjski, ma nelle altre tre gare ha subito 7 reti senza segnarne nessuna.
I precedenti
Quattro i precedenti tra le due squadre, l’ultimo nell’Europa League di 10 anni fa. Abbiamo:
- 2 successi della Fiorentina, interni, e 2 pareggi
- Tre no gol di cui uno 0-0
- Nessun over.
Info utili:
- 🏟 Luogo: Stadio Artemio Franchi (Firenze)
- ⚽ Ora: 18.45
- Streaming: Now Tv, Sky Sport
Il Pronostico de “La Notizia Sportiva” di Fiorentina-Dinamo Kiev
I bookmakers ci sembrano esagerati nel dare un pronostico così favorevole alla squadra viola, vista l’incapacità ormai atavica di vincere una partita. Nonostante la Dinamo Kiev stia attraversando a sua volta una delle peggiori stagioni degli ultimi anni.
Quindi, per ricapitolare le nostre previsioni:
- 1X/over 2.5/ gol
- 2-2
Leggi anche → Gli altri pronostici di Europa League
Le quote 📊:
- Vittoria Fiorentina: 1.42
- Pareggio: 5.00
- Vittoria Dinamo Kiev (1): 7.00
- Gol: 1.83
- No Gol: 1.90
- Over 2.5: 1.65
- Under 2.5: 2.35
Probabili formazioni Fiorentina-Dinamo Kiev
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Viti; Dodo, Richardson, Nicolussi Caviglia, Ndour, Fortini; Dzeko, Kean. All.: P. Vanoli
Dinamo Kiev (4-3-3): Neshcheret; Tymchyck, Zakharchenko, Thiare, Dobinchak; Pikhalonok, Mykhaylenko, Shaparenko; Voloshyn, Guerrero, Kabalev. All.: I. Kostyuk
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
