Un mese da incubo per la viola. Palladino all’ultima spiaggia contro il Pana
Al Franchi il clima è, e sarà, rovente. Sia per la situazione attuale, con la squadra toscana in netta difficoltà, che per la necessità di ribaltare il 3-2 dell’andata.
Il nostro pronostico è X (vale fino a 4), gol (1.98 massimo), over (2.05), mentre il finale sarà 2-2 (18 volte la posta).
Le altre giocate sono 1.66 per l’1, 6 per il 2, 1.80 per il no gol, 1.80 per l’under.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
L’analisi del match: Statistiche, precedenti, info
Che ad Atene non sarebbe stato facile, per la Fiorentina, lo sapevamo già. Che i viola potessero concedere il fianco tre volte e perdere, però, proprio no.
Ma questo, per i viola, è un momento dove tutto sembra complicato. Il trittico di successi con Lazio, Genoa e Inter avevano fatto pensare ad una ventata di freschezza, ma ad Atene la squadra di Palladino ha raccolto la 4a sconfitta in 5 gare, e la crisi è stata acuita dalla trasferta di Napoli (2-1), con i viola abulici per oltre un ora.
E così, nel giro di pochi giorni, la squadra toscana si ritrova molto attardata in classifica, -5 dal Bologna sesto e con il sorpasso subito dalla Roma, e con un piede fuori dall’Europa. Con un attacco che non segna più molto, e la difesa dal canto suo sembra incapace di tenere botta. Insomma, vedere un pronostico roseo come vorrebbero i bookmakers non ci pare possibile.
Di queste difficoltà cercheranno di approfittarne i greci, che pure ci stanno mettendo del loro per tirare i remi in barca in campionato, visto l’1-1 contro l’Atromitos raggiungo tra l’altro in extremis. E un trend, in trasferta, che vede i biancoverdi brillare davvero di rado. Specialmente in Europa, dove nel turno di spareggi sono stati battuti anche dal Vikingur.
Precedenti 🆚 La gara di andata vinta 3-2 dal Pana.
Info utili:
- ⚽ Orario: 21.00 CET
- 🏟 Luogo: Stadio Artemio Franchi (Firenze)
- Diretta: Sky Calcio, Now Tv
La probabile formazioni di Panathinaikos-Fiorentina
Fiorentina (4-3-2-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Fagioli, Cataldi, Mandragora; Beltran, Gudmunsson, Kean. All.: R. Palladino
Panathinaikos (4-3-3): Dragowski; Schenkeveld, Mladenovic, Kotsiras, Ingason; Cerin, Ounahi, Siopis; Djuricic, Swiderski, Tete. All.: R. Vitoria