Tutto quello che dovete sapere sulla gara tra Mainz e Fiorentina, valida per il 3° turno di Conference League: L’analisi, le quote, il pronostico e i probabili 22 che scenderanno in campo
La Conference come trampolino della rinascita. Il Mainz – favorito dal pronostico dei bookmakers – e la Fiorentina – fresca di esonero dell’allenatore – hanno avuto un avvio di stagione praticamente identico: più punti in Europa che in campionato.
Adesso, con il terzo turno alle porte, le due squadre cercano risposte che possano finalmente far sbocciare anche in Bundes ed in Serie A.
Analisi Mainz-Fiorentina: avvio sconcertante per entrambe!
E’ davvero strano come due squadre che anno scorso hanno vissuto una delle migliori stagioni, quest’anno non riescano a mettere insieme due risultati utili.
I tedeschi nell’ultima giornata hanno impattato contro il Werder (1-1), tornando a far punti dopo 4 ko di fila. Portando il bottino delle prime 9 di Bundes ad una miseria di 5 punti. Con il primo punto conquistato in casa proprio nel weekend.
Strano, se si pensa ai successi con Omonoia (1-0 in trasferta) e Zrinjski (1-0 in casa) in Conference.
Che poi è lo stesso che ha fatto la Fiorentina, anche se più in grande (2-0 al Sigma Omolouc, 3-0 a Vienna). Quasi a voler compensare l’orrore che la viola ha mostrato in campionato, che è peggiore anche dei tedeschi (cosa che probabilmente contribuisce a sbilanciare il pronostico).
La sconfitta con il Lecce per 1-0 ha fatto fare molti passi indietro alla squadra di Pioli, così tanti da ritrovarsi ultima. Ed essere la EX squadra di Pioli. Giustissimo, dopo aver raccolto solo 4 punti in 10 giornate, aver fatto 1 solo punto in casa e ‘sfoggiare’ la peggior difesa.
I precedenti
Un’amichevole estiva nel 2018 chiusasi sullo 0-0.
Info utili:
- 🏟 Luogo: Mewa Arena (Mainz)
- ⚽ Ora: 18.45
- Streaming: Now Tv, Sky Sport
Il Pronostico de “La Notizia Sportiva” di Mainz-Fiorentina
Le difficoltà di dirimere questo pronostico sono nella doppia faccia delle due squadre, due specchi che stanno annaspando in campionato ma lasciando le briciole agli avversari in Europa (per la viola siamo a 4 su 4). Potrebbe finire anche in parità, ma non dovremmo vedere un over.
Quindi, per ricapitolare le nostre previsioni:
- 1X/under 2.5/ no gol
- 1-0
Leggi anche → Gli altri pronostici di Europa League
Le quote 📊:
- Vittoria Mainz (1): 2.20
- Pareggio: 3.25
- Vittoria Fiorentina (2): 3.40
- Gol: 1.80
- No Gol: 1.95
- Over 2.5: 2.10
- Under 2.5: 1.75
Probabili formazioni Mainz-Fiorentina
Mainz (3-4-2-1): Zentner; Da Costa, Hanche-Olsen, Kohr; Mwene, Sano, Amiri, Widmer; Nebel, Lee; Hollerbach. All.: B. Henriksen
Fiorentina (3-5-2): Martinelli; Pongracic, Mari, Ranieri; Dodo, Ndour, Caviglia, Fagioli, Fortini; Dzeko, Fazzini. All.: D. Galloppa
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
