pronostico conference league

Pronostico Sk Rapid-Djurgarden: Previsione e Formazioni Conference League 17-4-2025

Il Rapid vede la sfida da sogno con il Chelsea. Djurgarden chiamato ad una prova di forza non indifferente.

Dopo i primi 90′, il pronostico si sposta decisamente in favore dei padroni di casa grazie al successo per 1-0 in Svezia. E così l’Allianz Stadion di Vienna è pronto a trasformarsi in una festa, a patto che il Rapid riesca a confermare quanto le quote dei bookmakers fanno presagire.

Il nostro pronostico è 1, no gol ed under 2.5. Questa giocata può fruttarvi 1.79 (il 2 arriva a 5, la X a 3.80), il no gol vale 1.90 (mentre il gol 1.86), l’under invece 1.88 (over ad 1.98 vicinissimo).

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

L’analisi del match: Previsione, Statistiche, precedenti, info

Il Rapid ha scelto il momento migliore per rialzare la testa. Dopo due sconfitte di fila nella paole scudetto, la squadra austriaca si è presa una vittoria di misura in Svezia (avevamo pronosticato l’1-0, ma a parti invertite) e ha fatto il bis nell’ultima di campionato, battendo nel derby l’Austria Vienna per 2-0.

Guardando l’andamento stagionale, con prestazioni maiuscole in casa e la miseria in trasferta – parliamo di 1 solo successo in 11 trasferte – il fatto di aver vinto l’andata in trasferta sembra una garanzia sulle chance di qualificarsi alle semifinali.

Previsione che prende una piega ancora più favorevole se si pensa all’avvio del Djurgarden. La stagione degli svedesi è appena iniziata, ma è già compromessa. Sono infatti 3 sconfitte in 4 gare, e il 2-0 subito in casa dell’Hammarby mette già in difficoltà la squadra di Honkavaara.

Che non ha nemmeno fatto delle trasferte europee il suo punto di forza, o per lo meno non dopo il girone (7 punti con LASK, TNS e Vikingur), basti pensare al ko subito contro il Pafos.

Insomma, abbiamo capito che per noi questo pronostico è davvero scritto come da a pensare.

Precedenti 🆚 La gara di andata che il Rapid ha vinto in casa del Djurgarden per 1-0.

Info utili:

  • ⚽ Orario: 21.00 CET
  • 🏟 Luogo: Allianz Stadion (Vienna)
  • Diretta: Sky Calcio, Now Tv

La probabile formazioni di Sk Rapid-Djurgarden

SK Rapid (3-4-3): Hedl; Bolla, Ahoussou, Raux-Yao; Schaub, Amane, Grgic, Oswald; Kara, Beljo, Jansson. All.: R. Klaus

Djurgarden (4-3-3): Manojlovic; Stahl, Larsson, Danielson, Kosugi; Ekdal, Siltanen, Gulliksen; Haarala, Nguen, Sawo. All.: J. Honkavaara

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!