La previsione del match valido per il ritorno del primo turno di Conference è altamente pro-Pyunik
Il Tre Fiori parte di nuovo svantaggiato. E questo lo sapevamo. E’ già successo all’andata, ed abbiamo visto come è finita. Certo, pensare anche solo di resistere in Armenia è un discreto esercizio di fantasia, e probabilmente niente di tutto questo sarà realizzabile.
La nostra previsione:
- Pronostico: 1/ no gol/ over 2.5
- Risultato finale: 3-0
Table of Contents
Pyunik-Tre Fiori, analisi 17-7-2025
Dopo aver perso campionato e coppa, il Tre Fiori si prende una discreta rivincita stampando un successo europeo che per le squadre di San Marino è una vera rarità. Con il minimo scarto, ok, ma era impensabile far meglio di così.
Il Pyunik invece sta confermando le difficoltà che si erano viste nella scorsa stagione, chiusa con il ko in casa del Van, e che anche in questo primo scorcio di pre-campionato erano tornate a farsi vedere.
Comunque, difficilmente la squadra armena non riuscirà a ribaltare la gara, la previsione è tutta per loro ed è improbabile che le difficoltà anche interne dell’ultima stagione emergano. Stavolta.
GLI ALTRI PRONOSTICI DI CONFERENCE
Testa a Testa
La gara di andata vinta incredibilmente dal Tre Fiori per 1-0.
Il pronostico di Tre Fiori-Pyunik spiegato
Dobbiamo ribadire quanto detto. Per quanto ci piacerebbe narrare una storia epica al termine di questo doppio confronto, perché di quello si tratterebbe, il Pyunik ha un pronostico troppo in discesa – ancora di più dell’andata – per non ribaltare la gara. E, stavolta, non subire gol.
- Pyunik: 1.06
- Pareggio: 13.00
- Tre Fiori: 36.00
- Gol: 3.80
- No gol: 1.29
- Over: 1.40
- Under: 3.10
- 🆚 Ultimo confronto: Tre FIori-Pyunik 1-0 (10.7.2025)
- 🏟 Luogo: Vazgen Sargsyan Republican Stadium (Yerevan)
- ⚽ Ora: 18.00
- Streaming: