La previsione del match valido per il primo turno di Conference è solo per gli armeni!
I padroni di casa sono decisamente svantaggiati, ogni previsione è decisamente sfavorevole e quasi impossibile da ribaltare. Gli armeni dal canto loro, nonostante una stagione in chiaroscuro, si vedono già virtualmente al secondo turno.
La nostra previsione:
- Pronostico: 2/ no gol/ over 2.5
- Risultato finale: 0-3
Tre Fiori-Pyunik, analisi 10-7-2025
La passata stagione è stata amara per il Tre Fiori. Dopo il terzo posto in campionato, il percorso dei playoff ha di nuovo materializzato La Fiorita sulla strada per la vittoria. Via non percorsa, visto l’1-0 per gli avversari. Una settimana dopo, pure la finale di Coppa è sfumata con lo stesso risultato contro la Virtus.
Gli armeni invece hanno chiuso al quarto posto il loro campionato, con un distacco sensibile dalle dalle prime posizioni (l’Ararat secondo ha chiuso a +13), e nel finale c’è stato uno sbraco totale con 3 ko in 4 gare.
Ma qui la superiorità, per quanto il livello non sia eclatante, sembra soverchiante.
GLI ALTRI PRONOSTICI DI CONFERENCE
Testa a Testa
Ovviamente nessuno.
Il pronostico di Tre Fiori-Pyunik spiegato
Come detto, il Tre Fiori non ha chiuso benissimo la scorsa stagione, e il fattore campo in questi casi è davvero risibile. Gli armeni, anche loro nella pre-season, sono davvero troppo favoriti. E nonostante una difesa che lo scorso anno ha lasciato a desiderare, potrebbero non subire nemmeno gol.
- Tre Fiori: 13.00
- Pareggio:6.00
- Pyunik: 1.22
- Gol: 2.38
- No gol: 1.60
- Over: 1.62
- Under: 2.25
- 🆚 Ultimo confronto: –
- 🏟 Luogo: Stadio Olimpico (Serravalle)
- ⚽ Ora: 21.00
- Streaming: