Scopri il pronostico di Aston Villa – Bologna, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 25 Settembre 2025, ore 21.
Info e il pronostico Aston Villa – Bologna
- Ultimo precedente ufficiale: Champions League 2024/25, Aston Villa-Bologna 2-0
- Data: Giovedì 25 Settembre 2025
- Luogo: Villa Park, Birmingham (Inghilterra)
- Ora: 21
- Pronostico: X // 1 // Under 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Aston Villa-Bologna 1-1
Info e il pronostico Aston Villa – Bologna
L’avventura del Bologna in Europa League parte nella serata di giovedì in Inghilterra, andando ad affrontare l’Aston Villa, formazione che ha già sfidato nella passata stagione in Champions.
I Villans di Emery, dopo un’annata quasi straordinaria, si trovano in grossissima difficoltà in questo avvio di stagione. La classifica di Premier è impietosa: diciottesimo posto, un solo gol realizzato e nessuna vittoria in cinque turni.
I rossoblù di Italiano hanno avuto un avvio migliore rispetto agli inglesi, vincendo due partite su quattro, anche se non sembra essere la squadra della passata stagione. La vittoria contro il Genoa, arrivata nel recupero dopo un rigore discusso di Orsolini, ha confermato lo stato non esaltante degli emiliani.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Le due squadre si sono affrontate nella passata edizione della Champions League, con i Villans vittoriosi per 2-0 grazie ai gol di McGinn e Duran.
LE QUOTE
I bookmakers vedono i Villans favoriti, nonostante il momento non semplice degli inglesi. I padroni di casa sono a 1.75, con il pareggio a 3.50 e la vittoria degli emiliani di Italiano a 4.75.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
IL CONSIGLIO
A differenza dell’anno scorso, la partita potrebbe regalare una piccola sorpresa, considerato che i felsinei arrivano in condizioni migliori rispetto ai Villans. Non è da escludere il pareggio con pochi gol.