europa league pronostico fallback

Europa League, 3o Turno: Il pronostico di Midtjylland-Fredrikstad, 14.8.2025

La previsione de ‘La Notizia Sportiva’ per la gara Fredrikstad-Midtjylland del 14 Agosto 2025

La qualificazione della squadra norvegese era complicata già prima che le due squadre scendessero in campo, ed infatti il nostro pronostico della gara di andata era per il Midtjylland.

Adesso, in vista della gara di ritorno, le cose sono ancora più complicate visto che le quote arridono ancora più veementemente ai danesi.

Pronostico 1/X/2: 1

Difficile discostarsi da questa previsione. E’ vero che in campionato il Midtjylland sta facendo fatica ed ha buttato 2 punti nell’ultima gara contro il Fredericia, visto che si è fatto rimontare da 3-1.

Ma pure il Frederikstad non sta brillando, dall’alto del suo settimo posto con già 6 ko in 18 partite ed un rendimento esterno quasi agghiacciante, con 7 punti in 8 gare.

Pronostico gol/no gol & under/over: gol + over 2.5

Come nella gara di andata, le chance di vedere più di due gol sono davvero alte. E visto l’attuale momento difensivo dei danesi, le possibilità che queste arrivino da entrambe le parti sono elevate.

Una eventualità non così caldeggiata dai bookmakers, e che potrebbe quindi portarvi dei bei vantaggi.

Risultato finale: 2-1

Le Quote:

PronosticoQuota
1 – Vittoria Midtjylland1.40
X – Pareggio5.00
2 – Vittoria Fredrikstad7.00
Gol1.80
No gol1.97
Over1.52
Under2.50

Testa a Testa

Dopo l’amichevole dello scorso anno, l’ultima gara ha sorriso ai danesi, che come detto si sono imposti per 3-1.

Leggi ancheGli altri pronostici di Europa League

  • 🆚 Ultimo confronto: Midtylland-Fredrikstad 0-1 (9.2.2024)
  • 🏟 Luogo: Fredrikstad Stadion (Fredrikstad)
  • ⚽ Ora: 18.00
  • Streaming:

Probabili Formazioni Midtjylland-Fredrikstad

Midtjylland (4-4-2): Lossl; Mbabu, Lee, Erlic, Paulinho; Osorio, Bravo, O. Sorensen, Gogorza; Brumado, Franculino. CT: T. Thomasberg

Fredrikstad (3-5-2): Birkso; Rafn, Fredriksen, Woledzi; Eid, Shein, Owusu, Ohlenschlaeger, Molde; Skogvold, Holten. CT: A. Hagen

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!