mondiali 2026 qualificazioni pronostico

FarOer-Croazia, Pronostico: 2 bassissimo, ospiti per la vetta

La previsione della gara tra FarOer e Croazia, in programma Venerdì 5 Settembre 2025. Analisi e formazioni.

Per la Croazia tener fede al pronostico di questa sfida sembra una formalità. I padroni di casa in 3 partite hanno vinto una sola volta, a fatica, con Gibilterra (2-1). Con Repubblica Ceca e Montenegro sono arrivate sconfitte di misura, ma questo non dovrebbe bastare.

Anche perché la Croazia ha iniziato queste qualificazioni da indemoniata! Passino le 7 reti a Gibilterra, ma il roboante 5-1 alla Repubblica Ceca, prima ma con 2 gare in più, ha già detto molto.

Le Quote:

PronosticoQuota
1 – Vittoria FarOer17.00
X – Pareggio6.75
2 – Vittoria Croazia1.20
Gol2.45
No gol1.57
Over1.57
Under2.40

La previsione de ‘La Notizia Sportiva’ per la gara FarOer-Croazia del 5 Settembre 2025

In questa gara inedita, le sorprese potrebbero essere giusto rappresentate dal clima che i croati troveranno nelle Isole Far Oer. Sarà difficile assistere a qualche sorpresa, con queste schiaccianti quote dei bookie.

Pronostico 1/X/2: 2

Senza dubbio. Anche le indicazioni della scorsa Nations League, con FarOer che si è salvato in League C, e la Croazia che ha perso ai rigori il quarto con la Francia, sono inequivocabili.

Pronostico gol/no gol & under/over: no gol + over 2.5

Fin qui le FarOer hanno subito poco (4) ma segnato ancora meno (3). Potrebbe essere il momento giusto per rompere questo mood, ma non nel modo migliore. Sicuramente con 3 gol nelle ultime cinque, la selezione delle FarOer non è molto quotata per il gol.

Risultato finale: 0-3

Testa a Testa

Nessuno

  • 🆚 Ultimo confronto:
  • 🏟 Luogo: Tórsvøllur (Torshavn)
  • ⚽ Ora: 20.45
  • Streaming:

Probabili Formazioni FarOer-Croazia

FarOer (3-4-3): Reynatrod; Faero, Vatnhamar, Edmundsson; Danielsen, Benjaminsen, Olsen, Davidsen; Frederiksberg, Johannesen, Justinussen. CT: E. Klakstein

Croazia (4-2-3-1): Livakovic; Smolcic, Pongracic, Caleta-Car, Sosa; Modric, Sucic; Pasalic, Kramaric, Perisic; Budimir. CT: Z. Dalic

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *