Scopri il pronostico di Fenerbahce-Feyenoord con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di martedì.
Info e pronostico di Fenerbahce-Feyenoord
- Ultimo precedente ufficiale: Feyenoord 2-1 Fenerbahce
- Luogo: Uker Stadyumu Fenerbahce Sukru Saracoglu Spor Kompleksi, Istanbul (Turchia)
- Data: martedì 12 agosto 2025
- Ora: 19:00
- Pronostico: 1+X// Gol+X
- Quote vittoria Fenerbahce: 1.0, 1.67, 1.70
- Quote pareggio: 3.80, 3.90, 4.00
- Quote vittoria Feyenoord: 4.20, 4.30, 4.60
- Previsione risultato: Fenerbahce 1-1 Feyenoord
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI FLAMENGO-INTERNACIONAL

Dopo la sconfitta subita nella gara d’andata, il Fenerbahce vuole ribaltare il risultato e sfruttare il focoso pubblico di casa per farlo. Questa gara è fondamentale per entrambe le formazioni: un’uscita anticipata dalla Champions League potrebbe compromettere il resto della stagione. Il Fenerbahce, guidato da Mourinho, vanta una rosa con giocatori di talento ed esperienza, ma servirà qualcosa in più per fare meglio della gara di andata.

Il Feyenoord, forte della vittoria di misura nella gara di andata, parte con un leggero vantaggio rispetto al Fenerbahce. La formazione olandese ha dimostrato di volere il passaggio del turno per giocarsi l’accesso alla fase campionato della Champions League. Il Feyenoord proverà subito a segnare per spezzare la volontà del Fenerbahce di pareggiare i conti e giocarsela alla pari.
Fenerbahce favorito sul Feyenoord, ma la sfida potrebbe terminare in pareggio.
Champions League 2025/2026, precedenti e curiosità tra Fenerbahce e Feyenoord
Sono 5 i precedenti tra le due formazioni: 2 vittorie del Fenerbahce e 3 del Feyenoord.
Fenerbahce-Feyenoord le probabili formazioni, martedì 12 agosto
Fenerbahce (4-2-3-1): Egribayat; Muldur, Skriniar, Oosterwolde, Brown; Amrabat, Fred, Szymanski; Kahveci; En Nesyri, Oguz. Allenatore: José Mourinho.
Feyenoord (4-2-3-1): Wellenreuther; Lotomba, Watanabe, Ahmedhotzic, Bos; Timber, Hwang; Hadj Moussa, Steijn, Sauer; Ueda. Allenatore: Robin Van Persie.