Scopri il pronostico di Finlandia-Polonia con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di martedì.
Info e pronostico di Finlandia-Polonia
- Ultimo precedente ufficiale: Polonia 5-1 Finlandia
- Luogo: Helsingin Olympiastadion, Helsinki (Finlandia)
- Data: martedì 10 giugno 2025
- Ora: 20:45
- Pronostico: X+2// Under 2.5// 2+Under 2.5
- Quote vittoria Finlandia: 4.80, 5.00, 5.05
- Quote pareggio: 3.40, 3.55, 3.64
- Quote vittoria Polonia: 1.73, 1.74, 1.75
- Previsione risultato: Finlandia 0-1 Polonia
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BOLIVIA-CILE

La Finlandia deve subito riprendersi dalla sconfitta contro l’Olanda se vuole giocarsi le sue possibilità di giocare il prossimo Mondiale. La nazionale scandinava ha la grande occasione di prendersi il primo posto solitario in caso di vittoria contro la Polonia, ma la prestazione di squadra dovrà essere migliore di quella dell’ultima sfida. Non mancano i giocatori di talento nella Finlandia, ma deve migliorare nel gioco collettivo per permettere a questi elementi di esprimersi al meglio.

La Polonia torna a competere nelle qualificazioni per il prossimo Mondiale dopo la vittoria in amichevole contro la Moldavia. Forti del primo posto nel girone con 2 vittorie su 2 gare, i polacchi vogliono la terza vittoria e la vetta solitaria del girone, mantenendo un grande vantaggio sia sulla Finlandia che l’Olanda, rivale diretta per il primo posto. Nella Polonia non ci sarà Lewandowski, che ha rinunciato al doppio impegno con la nazionale dopo una stagione faticosa e vittoriosa con il Barcellona.
Polonia favorita sulla Finlandia.
Qualificazioni Mondiale 2026, precedenti e curiosità tra Finlandia e Polonia
Sono 31 i precedenti tra le due nazionali: 3 vittorie della Finlandia, 20 della Polonia e 8 pareggi.
Finlandia-Polonia le probabili formazioni, martedì 10 giugno
Finlandia (3-4-3): Hradecky; Tenho, Hoskonen, Ivanov; Alho, Peltola, Kairinen, Uronen; Lod, Pohjanpalo, Antman. CT: Jacob Friis.
Polonia (3-5-2): Bulka; Skrzypczak, Bednarek, Kiwior; Cash, Szymanski, Slisz, Moder, Zalewski; Buksa, Grosicki. CT: Michal Probierz.