Fiorentina
Fonte: profilo X Fiorentina

Fiorentina-Betis: pronostico, formazioni, quote 8-5-2025

Scopri il pronostico di Fiorentina-Betis con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di giovedì. 

Info e pronostico di Fiorentina-Betis

  • Ultimo precedente ufficiale: Betis 2-1 Fiorentina
  • Luogo: Stadio Artemio Franchi, Firenze (Italia)
  • Data: giovedì 8 maggio 2025
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 1+X// Gol+Over 2.5
  • Quote vittoria Fiorentina: 2.20, 2.25, 2.30
  • Quote pareggio: 3.25, 3.30, 3.40
  • Quote vittoria Betis: 2.95, 3.00, 3.04
  • Previsione risultato: Fiorentina 2-1 Betis
  • Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport, TV8

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI INTER-BARCELLONA

Fiorentina
Fonte: profilo X Fiorentina

Dopo la sconfitta nella gara di andata e quella in campionato contro la Roma, che potrebbe aver allontanato definitivamente la Fiorentina dal piazzamento europeo, alla Viola resta la Conference League per potersi giocare la possibilità di giocare in Europa League la prossima stagione. Lo svantaggio è minimo e spesso la Fiorentina ha ribaltato le gare sfruttando la spinta die propri tifosi. Nell’undici titolare potrebbe tornare Dodo, confermata la coppia Kean-Gudmundsson.

Betis
Fonte: profilo X Betis

Dopo la vittoria nella gara di andata contro la Fiorentina, il Betis ha continuato il suo periodo positivo con una vittoria in campionato che tiene i biancoverdi in piena corsa per un posto in Champions League: il Villareal è distante soltanto un punto. Nonostante il vantaggio conquistato nella gara di andata, il Betis non aspetterà la Fiorentina, ma proporrà il suo gioco cercando di imporsi come nel precedete tra le due formazioni. Nell’undici titolare non mancherà Antony, mattatore della sfida di andata.

Fiorentina favorita sul Betis.

Conference League 2024/2025, precedenti e curiosità tra Fiorentina e Betis

Sono 2 i precedenti tra le due formazioni con altrettante vittorie del Betis.

Fiorentina-Betis le probabili formazioni, giovedì 8 maggio

Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodò, Fagioli, Adli, Mandragora, Gosens; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.

Betis (4-2-3-1): Vieites; Ruibral, Bartra, Natan, Perraud; Johnny Cardoso, Fornals; Antony, Isco, Ezzalzouli; Bakambu. Allenatore: Manuel Pellegrini.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.