pronostico conference league

Pronostico Fiorentina-Polissya, ritorno preliminari di Conferece, 28.8.2025

Fiorentina-Polissya: l’analisi, le quote, il pronostico, e le probabili formazioni della gara. Scopri la nostra previsione!

Dopo la gara di andata, ed avendo il pronostico chiaramente favorevole, questa gara sembra una formalità per la Fiorentina.

  • 🆚 Ultimo confronto: Polissya vs Fiorentina 0-3, 21.8.2025
  • 🏟 Luogo: Mapei Stadium – Città del Tricolore (Reggio Emilia)
  • ⚽ Ora: 20.00
  • Streaming: NOW TV, Sky Sport Calcio, TV8

Stando a quanto ci dicono i bookmakers, l’1 non dovrebbe quindi essere in discussione. Come non lo era il due una settimana fa. Nemmeno l’over sembra qualcosa su cui sindacare, l’unico dubbio sembra essere il gol o meno.

E questo ovviamente dipende dal Polissya. E da quanto la viola si rilasserà una volta acquisita la qualificazione.

La nostra previsione:

  • Pronostico: 1/gol/over 2.5
  • Risultato finale: 2-1

Le Quote:

PronosticoQuota
1 – Vittoria Fiorentina1.22
X – Pareggio6.50
2 – Vittoria Polissya10.00
Gol1.83
No gol1.90
Over1.40
Under2.90

Fiorentina-Polissya, l’analisi e le info del match del 28 Agosto 2025

Dopo la Conference, la squadra di Pioli sembrava pronta a spaccare anche in campionato nella trasferta di Cagliari. L’1-1 maturato in Sardegna, però, è amaro. Facendo saltare più di un pronostico.

Sia perché arrivato al quarto minuto di recupero, su calcio da fermo, sia per la prestazione, perché i toscani non meritavano affatto di portare a casa la vittoria.

C’è tanto da lavorare, prendersi il girone di Conference con meno patemi di anno scorso è d’obbligo, ma anche pensare alla prossima di campionato.

Contro una squadra che, tra l’altro, è in un momento complicato.

Il non aver giocato in campionato probabilmente non è un vantaggio per una squadra che è arrivata a 4 ko di fila, e che potrebbe infilare il pokerissimo in questa trasferta europea. E, come detto, l’unico dubbio dovrebbe riguardare il gol.

Leggi ancheGli altri pronostici di Conference League

Testa a Testa

La gara di andata vinta 3-0 dalla squadra di Pioli.

Probabili Formazioni Fiorentina-Polissya

Fiorentina (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodo, Mandragora, Fagioli, Richardson, Parisi; Fazzini, Dzeko. CT: S. Pioli

Polissya (4-3-3): Kudryk; Kravchenko, Chobatenko, Sarapiy, Korniichuk; Andryievski, Babenko, Lednev; Hutsuliak, Filippov, Nazarenko. CT: R. Rotan

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!