Scopri il nostro pronostico di Genoa-Verona con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di sabato.
Info e pronostico di Genoa-Verona
- Ultimo precedente ufficiale: Verona 0-0 Genoa
- Luogo: Stadio Luigi Ferraris, Genova (Italia)
- Data: sabato 29 novembre 2025
- Ora: 15:00
- Pronostico: 1+X// 1+Nogol
- Quote vittoria Genoa: 2.04, 2.05, 2.09
- Quote pareggio: 2.90, 3.00, 3.08
- Previsione risultato: Genoa 2-0 Verona
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI COMO-SASSUOLO
Altro scontro salvezza per Genoa e Verona, ma le due squadre vivono momenti molto diversi: il Grifone si è ripreso con l’arrivo di De Rossi, trovando risultati e prestazioni, mentre gli scaligeri non hanno ancora trovato la prima vittoria in campionato.

Il Genoa, dopo il pirotecnico pareggio contro il Cagliari, vuole vincere lo scontro salvezza contro il Verona per mettere ancora più distanza tra sé e la zona retrocessione. I rossoblù stanno vivendo un momento molto positivo dall’arrivo di De Rossi in panchina, trovando il gol con maggiore facilità sfruttando anche le palle inattive. Gli attaccanti si sono sbloccati, il gioco è più fluido e la classifica rende l’ambiente più sereno: ci sono tutti gli elementi per fare una bella gara anche contro il Verona.
Il Genoa può contare su un Ostigard in versione goleador e un Colombo ritrovato, ma deve rinunciare a Norton-Cuffy, il più positivo in questo inizio di stagione, per squalifica.

Il Verona è alla ricerca della prima vittoria in campionato e le ultime due sconfitte hanno reso la posizione di Zanetti sempre più precaria. Contro il Genoa servirà una vittoria per permettere agli scaligeri di iniziare la risalita in classifica e all’allenatore di tenersi stretta la panchina. Non sarà facile, però: i rossoblù sono una delle squadre più in forma del nostro campionato in questo momento.
Il Verona deve ancora rinunciare a Suslov e Serdar, ma può contare su Giovane, forse l’uomo più in forma della squadra.
Genoa favorito sul Verona.
Serie A 2025/2026, precedenti e curiosità tra Genoa e Verona
Sono 80 i precedenti tra le due formazioni: 28 vittorie del Genoa, 21 del Verona e 31 pareggi.
Genoa-Verona le probabili formazioni, sabato 29 novembre
Genoa (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Frendrup, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Colombo. Allenatore: Daniele De Rossi.
Verona (3-5-2): Montipò; Bella Kotchap, Nelsson, Frese; Belghali, Akpa Akpro, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. Allenatore: Paolo Zanetti.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
