Scopri il pronostico di Germania-Portogallo con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di mercoledì.
Info e pronostico di Germania-Portogallo
- Ultimo precedente ufficiale: Portogallo 2-4 Germania
- Luogo: Allianz Arena, Monaco di Baviera (Germania)
- Data: mercoledì 4 giugno 2025
- Ora: 21:00
- Pronostico: 1+X// 1+Nogol
- Quote vittoria Germania: 1.80, 1.83, 1.87
- Quote pareggio: 3.60, 3.70, 3.80
- Quote vittoria Portogallo: 4.00, 4.25, 4.33
- Previsione risultato: Germania 2-0 Portogallo
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport, TV8
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE I NOSTRI PRONOSTICI DELLA BUNDESLIGA

Dopo aver eliminato l’Italia nei quarti di finale di Nations League con il brivido, la Germania prova a prendersi la finale e guadagnarsi un girone più favorevole per le qualificazioni al prossimo Mondiale. La formazione tedesca ha ritrovato lo smalto dei giorni migliori con Nagelsmann in panchina, ma sarà importante capire la tenuta atletica dei giocatori dopo una stagione molto lunga. La Germania vuole vincere davanti ai propri tifosi e regalarsi la possibilità di vincere un trofeo internazionale dopo il Mondiale del 2014.

Il Portogallo deve fare i conti con un importante ricambio generazionale, ma i più giovani hanno dimostrato di poter rappresentare la propria nazionale negli anni a venire. Dopo aver eliminato la Danimarca nei quarti di finale, i lusitani vogliono tornare in finale di Nations League per provare a rivincere il trofeo e regalare un’altra gioia ai propri tifosi. Nonostante l’età che avanza, Cristiano Ronaldo dovrebbe partire titolare contro la Germania, supportato da Leao e Bernardo Silva sulle fasce.
Germania favorita sul Portogallo.
Nations League 2024/2025, precedenti e curiosità tra Germania e Portogallo
Sono 19 i precedenti tra le due nazionali: 11 vittorie della Germania, 3 del Portogallo e 5 pareggi.
Germania-Portogallo le probabili formazioni, mercoledì 4 giugno
Germania (4-2-3-1): Baumann; Kimmich, Tah, Anton, Raum; Goretzka, Andrich; Sané, Wirtz, Amiri, Fullkrug. CT: Julian Nagelsmann.
Portogallo (4-2-3-1): Diogo Costa; Dalot, Ruben Dias, Antonio Silva, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Leao; Cristiano Ronaldo. CT: Roberto Martinez.