Il logo dell'Eliteserien per il nostri pronostico del campionato norvegese

HamKam-Bodo Glimt, pronostico da 2 per la 16a giornata di Eliteserien (3.8.2025)

Il pronostico de ‘La Notizia Sportiva’ di HamKam-Bodo Glimt: 2/no gol/under 2.5

Una squadra in difficoltà, anche in casa, ed una sulla cresta dell’onda. E, comunque, è difficile dare una previsione conto i gialloneri nella maggior parte delle gare dell’Eliteserien. Non crediamo però che l’over sia così scontato.

Dunque, ecco la nostra previsione di giocata secca e risultato esatto:

  • Pronostico: 2/no gol/under 2.5
  • Risultato finale: 0-2

Le Quote:

1X2GolNo golOverUnder
7.005.501.361.672.101.452.75

HamKam-Bodo Glimt, l’analisi e le info del match del 3 Agosto 2025

Partiamo come sempre dall’ultima gara disputata. Entrambe hanno vinto. L’HamKam ha ritrovato il sorriso in casa dell’ultima in classifica (0-3), il Bodo ha invece vinto di misura con la penultima, in casa, per 1-0.

In questa stagione complicata per i biancoverdi ci si mette anche un rendimento interno non proprio eccelso, con 2 vittorie in 7 gare. Se non altro, anche le sconfitte sono ‘solo’ 2, ma potrebbe non bastare a fermare l’ardore del Bodo di questo periodo.

I gialloneri infatti hanno preso il via! E’ vero, con lo Stromsgodset, altra squadra in crisi, è arrivato uno striminzito 1-0. Mai in discussione, e che comunque vale il quinto successo di fila, il terzo senza subire gol.

Ed è proprio questa l’unica incognita del nostro pronostico: Il Bodo terrà la porta inviolata o no? Le ultime tendenze farebbero propendere per il si.

Scopri anche → Gli altri pronostici di Eliteserien

Testa a Testa

All’andata ha vinto nettamente il Bodo, che nelle ultime 10 è avanti 6 a 1 (con 3 X) avendo colto anche due successi esterni. Sono ben 8 le gare da no gol, cinque gli over.

  • 🆚 Ultimo confronto: Bodo Glimt vs HamKam 3-0, 5.4.2025
  • 🏟 Luogo: Briskeby Arena (Hamar)
  • ⚽ Ora: 14.30
  • Streaming: Onefootball TV

Probabili Formazioni HamKam-Bodo Glimt

HamKam (3-5-2): Sandberg; Mares, Sjplstad, Granath; Ekeroth, Roaldsoy, Soras, Simenstad, Nilsen; Mawa, Lien. Allenatore: G. J. Michelsen

Bodo Glimt (4-3-3): Khaikin; Sjovold, V. Nielsen, Bjortuff, Bjorkan; Evjen, Auklend, Saltnes; Maatta, hauge, Hogh. Allenatore: K. Knutsen

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *