Hannover
Fonte: profilo X Hannover

Hannover-Cagliari: pronostico, formazioni, quote 26-7-2025

Scopri il pronostico di Hannover-Cagliari con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di sabato. 

Info e pronostico di Hannover-Cagliari

  • Luogo: Heinz von Heiden Arena, Hannover (Germania)
  • Data: sabato 26 luglio 2025
  • Ora: 14:00
  • Pronostico: 1+X// 1+Gol
  • Quote vittoria Hannover: 1.75, 1.80, 1.83
  • Quote pareggio: 3.50, 3.60, 3.70
  • Quote vittoria Cagliari: 3.90, 4.00, 4.10
  • Previsione risultato: Hannover 2-1 Cagliari

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI ARSENAL-NEWCASTLE 

Hannover
Fonte: profilo X Hannover

Prosegue il periodo di preparazione prima dell’inizio ufficiale della stagione e tra le amichevoli internazionali una delle più interessanti è quella tra Hannover e Cagliari. La formazione tedesca milita in seconda divisione e vuole puntare alla promozione in Bundesliga quest’anno. 2 vittorie e altrettante sconfitte in 4 amichevoli per l’Hannover, che alza ulteriormente il livello contro una squadra di Serie A.

Cagliari
Fonte: profilo X Cagliari

Il Cagliari sta sfruttando le amichevoli internazionali per permettere alla squadra di assimilare i dettami tattici del nuovo allenatore. La rosa è ancora in costruzione, con molte operazioni di mercato aperte e non ancora chiuse, sia in entrata che in uscita. I rossoblù hanno vinto contro l’Ospitaletto e perso contro il Galatasaray, mentre l’Hannover è una squadra sulla carta di pari livello.

Hannnover favorito sul Cagliari.

Amichevole, precedenti e curiosità tra Hannover e Cagliari

Non ci sono precedenti tra Hannover e Cagliari.

Hannover-Cagliari le probabili formazioni, sabato 26 luglio

Hannover (3-4-3): Winkauf; Tomiak, Knight, Ezeh; Momuluh, Leopold, Gindorf, Rochelt; Chakroun, Nielsen, Oudenne. Allenatore: Christian Titz.

Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Deiola, Adopo; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Fabio Pisacane.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.