🎯 Inter-Juventus U20, il Pronostico del Konami Centre aggiornato al 26 Settembre 2025, ore 18:30
Le gare tra Inter e Juventus sono molto sentite anche a livello giovanile, e spesso e volentieri c’è in ballo una posizione di rilievo in classifica.
Quest’anno, almeno per questa gara di andata, il problema non si pone; entrambe sono partite molto a rilento, e stanno arrancando tra le ultime posizioni prima della zona retrocessione.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
📅 Dati e precedenti
- Giornata: 6a
- Data: Venerdì 26 Settembre 2025
- Calcio d’inizio: ore 18:30
- Stadio: KONAMI Sport Development Centre (Milano)
- Diretta: Sportitalia
Nerazzurri mai vincitori lo scorso anno: in casa dei bianconeri è finita 3-2, a Milano 1-1.
📊 Analisi Inter-Juventus U20
Inter:
- Ultime 5 partite: 0 vittorie, 4 pareggi/o, 1 sconfitta/e.
- Gol segnati: 5
- Gol subiti: 6
E’ vero, l’Inter ha conquistato la Supercoppa Primavera contro il Cagliari. Ma non lo ha fatto nei tempi regolamentari, quindi va contato come pareggio.
Gli ultimi due incontri sono finiti 0-0, ed è tre gare che la squadra di Milano non batte un colpo in zona gol. Allarmante il fatto che l’unica vittoria sia quella dell’esordio con il Monza.
Juventus:
- Ultime 5 partite: 1 vittorie, 1 pareggi, 3 sconfitte.
- Gol segnati: 6
- Gol subiti: 11
Ma i bianconeri sono addirittura sotto in classifica, avendo vinto una volta sola e perso ben 3 incontri, gli ultimi due per 3-1 contro Genoa e Bologna.
Il dato davvero allarmante è però quello relativo alle reti subite, visto che la media è di oltre 2 per 90′. Non un bell’avvio di stagione.
Il pronostico:
- Esito finale: 1X – Entrambe stanno soffrendo, ma la Juventus è più in crisi dei nerazzurri. Che, comunque, non è detto che vincano.
- Over/Under 2.5: no gol+ under 2.5 – Contro una squadra che sta concedendo poco, gli ospiti potrebbero tendere a chiudersi. Dando vita ad una gara poco frizzante.
- Risultato finale esatto: Inter vs Juventus 1-0.
Le probabili formazioni di Inter-Juventus U20
Inter (4-3-3): Ferronato; Della Mora, Mackiewicz, Bovio, Marello; Vujoke, Cerpelletti, Zarate Hidalgo; Romano, Iddrissou, Pinotti. All. B. Carbone
Juventus (3-4-2-1): Nava; Bamballi, Rizzo, van Aarie; Leone, Mazur, Boufandar, Contarini; Elimoghale, Crapisto; Pugno. All. S. Padoin