pronostico italia under-19

Italia-Bosnia, PRONOSTICO e Formazione Prima fase Under 19 (15-11-2025)

Buona la prima per l’Italia under 19 di Bollini. La Moldavia non doveva rappresentare un’ostacolo, e così è stato. Anzi, la performance degli azzurrini è andata oltre ogni più roseo pronostico della vigilia: 8-0 e tutti a casa.

La situazione del girone parla chiaro, i tre punti che la nostra nazionale condivide con la Polonia, uscita vincitrice 2-1 contro la Bosnia (che ha sbagliato un rigore a fine primo tempo), potrebbero rendere l’ultimo impegno una formalità, buona giusta per decidere le gerarchie del girone.

E con una previsione tanto sbilanciata (le quote dell’1 toccano si e no 1.10) le aspettative non possono che essere alte. Appuntamento al Massimino, Sabato 15 Novembre alle 15:50.

Analisi Italia-Bosnia Under 19 – Come arrivano le due formazioni

C’è poco altro da aggiungere a quanto abbiamo detto, se non lo svolgimento della gara. Quello con la Moldavia, a conti fatti, è stato poco più di un allenamento. Gara sbloccata al 5′ da Ciardi, al 20′ gli azzurrini stavano già 4-0.

Un test poco probante insomma, troppo poco per saggiare le ambizioni italiane.

Potrebbe essere lo stesso anche con la Bosnia? La selezione bosniaca lo scorso anno si è arresa subito al primo turno di qualificazione, raccogliendo 0 punti contri Grecia, Italia e Montenegro.

E la situazione non è migliorata nemmeno nelle amichevoli, con l’unico successo arrivato lo scorso 10 Ottobre contro la Georgia (per 2-1). Per quello ufficiale, dobbiamo risalire al Marzo 2024, 3-2 a Montenegro.

La probabili formazioni degli azzurrini

Italia (4-3-3): Nunziante; Idele, Natali, Nardin, Cocchi; Di Nunzio, Mantini, Ciardi; Liberali, Mosconi, Iddrissou. CT: A. Bollini

Italia-Bosnia Under 19, info utili

  • Orario: 15.00
  • 🏟 Luogo: Stadio Angelo Massimino (Catania)
  • 🆚 Ultimo Confronto: Italia-Bosnia 3-0 (16.11.24)
  • Diretta Vivo Azzurro Tv

Pronostico Italia-Bosnia Erzegovina: gol/over 2.5/1

Previsione Risultato: Italia-Bosnia Erzegovina 3-1

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *