Under 19, Seconda fase qualificazione Europei. Gli azzurrini dovranno essere bravi a sfruttare il fattore campo per emergere in un girone con Spagna e Francia. La Lettonia è arrivata come miglior terza.
Analisi Italia-Lettonia Under 19 – Come arrivano le due formazioni
La Selezione di Bollini poteva pescare meglio, molto meglio. È per fortuna contro Francia e Spagna ci sarà il fattore campo.
Gli aazzurrini arrivano al girone di ferro dopo aver dominato la scorsa tornata vincendo tutti e tre i match contro Montenegro, Bosnia e Grecia senza concedere nemmeno una rete. Un filotto di vittorie su ciò però si è addensata un ombra, quella del ko in amichevole contro la Spagna per 1-0.
I rrimi avversari, la Lettonia, è tutto tranne che irresistibile. Passata terza del girone dietro la Slovacchia e Lussemburgo, la selezione nordeuropea ha rimediato anche un 2-0 in amichevole con la Croazia che di certo non può spostare a suo favore un pronostico già di suo sbilanciatisismo.
La probabili formazioni degli azzurrini
Italia (4-3-1-2): Martinelli; Magni, Plaia, Natali, Pagnucco; Venturino, Sala, Coletta; Liberali; Camarda, De Pieri. CT: Bollini
Italia-Lettonia Under 19, info utili
- ⚽ Orario: 17.00
- 🏟 Luogo: Stadio Ezio Scida (Crotone )
- 🆚 Ultimo Confronto: Italia-Lettonia 2-1 (7.10.2010)
- Diretta Vivo Azzurro Tv
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
