pronostico italia under-19

Italia-Spagna, PRONOSTICO Seconda fase Under 19 (22-3-2025)

Nonostante un pronostico non favorevole, l’Italia deve portare a casa la gara con la Spagna per cancellare un brutto avvio di qualificazioni e giocarsi poi tutto contro la Francia. Se non dovessero vincere, gli azzurrini di fatto saluterebbero molto anticipatamente la competizione continentale di categoria.

Andiamo a vedere analisi e previsione del match in programma Sabato 22 al Nicola Ceravolo (alle 17).

Analisi Italia-Spagna Under 19 – Come arrivano le due formazioni

Forse il ko rimediato contro la Spagna in amichevole ad inizio anno era un campanello di allarme più significativo del previsto. Nel debutto del girone di ferro, i ragazzi di Corradi avevano sulla carta l’impegno più agevole, quello con la Lettonia, ma alla fine non si è andati oltre l’1-1 (Ekhator, pari all’87’ di Joksts). Con tanti cari saluti al nostro pronostico.

La selezione azzurra paga una scarsa efficacia sotto porta (oltre 20 tiri, ma si e no il 20% nello specchio), mostrando un inversione del trend delle gare contro Montenegro e Bosnia (tre reti ciascuna).

Servirà sicuramente qualcosa di diverso per piegare la Spagna, che invece nel suo match ha subito dato prova di forza battendo 2-1 la Francia (Martin, pari do Bouneb, Aguado), resistendo 15′ più recupero con l’uomo in meno. Però le furie rosse qualcosa dietro lo concedono, visto che nelle ultime tre gare – due sono amichevoli con la Norvegia – hanno sempre concesso un gol.

La probabili formazioni degli azzurrini

Italia (4-3-3): Martinelli; Magni, Plaia, Natali, Pagnucco; Venturino, Sala, Mendicino; Ekhator, Camarda, De Pieri. CT: B. Corradi

Italia-Spagna Under 19, info utili

  • Orario: 17.00
  • 🏟 Luogo: Stadio Nicola Ceravolo (Catanzaro)
  • 🆚 Ultimo Confronto: Spagna-Italia 1-0 (15.1.25)
  • Diretta Vivo Azzurro Tv

Pronostico Italia-Spagna: gol/over/2

Previsione Risultato: Italia-Spagna 1-3

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *