Scopri il nostro pronostico di Juventus-Cagliari con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di sabato.
Info e pronostico di Juventus-Cagliari
- Ultimo precedente ufficiale: Cagliari 0-1 Juventus
- Luogo: Allianz Stadium, Torino (Italia)
- Data: sabato 29 novembre 2025
- Ora: 18:00
- Pronostico: 1+Nogol// 1+Under 2.5
- Quote vittoria Juventus: 1.30, 1.32, 1.33
- Quote pareggio: 4.80, 5.00, 5.05
- Quote vittoria Cagliari: 9.00, 10.00, 10.50
- Previsione risultato: Juventus 1-0 Cagliari
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI GENOA-VERONA
La Juventus vuole la vittoria anche in campionato per dare continuità al risultato maturato in Norvegia, mentre il Cagliari cerca una vittoria che manca settembre.

La Juventus è tornata alla vittoria in Champions League nella rigida trasferta norvegese contro il Bødo Glimt e sono arrivati anche i gol di Openda e David: la speranza è che l’attacco bianconero si sia finalmente sbloccato. Spalletti vuole un’altra grande prestazione da parte dei suoi contro una formazione ostica come il Cagliari, capace di mettere in seria difficoltà anche avversarie più quotate.
Il rigido clima della Norvegia impone dei cambi nell’undici titolare della Juventus: Vlahovic torna titolare, Kostic si riprende la fascia sinistra e Thuram prende il posto di Adzic.

Il Cagliari ha bisogno di una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione: il vantaggio sul terzultimo posto è di soli 3 punti e i sardi non vincono da metà settembre. Sebbene la squadra sia con Pisacane e mostri una buona qualità del gioco, non riesce a gestire il risultato e paga anche alcuni errori individuali, l’ultimo quello di Caprile contro il Genoa. Contro la Juventus servirà una prestazione attenta per portare a casa punti.
Pochi dubbi di formazione per Pisacane, che si affida a Borelli come prima punta.
Juventus favorita sul Cagliari.
Serie A 2025/2026, precedenti e curiosità tra Juventus e Cagliari
Sono 98 i precedenti tra le due formazioni: 51 vittorie della Juventus, 15 del Cagliari e 32 pareggi.
Juventus-Cagliari le probabili formazioni, sabato 29 novembre
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostic; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Luciano Spalletti.
Cagliari (3-5-1-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Deiola, Idrissi; Esposito; Borrelli. Allenatore: Fabio Pisacane.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
