Juventus
Fonte: profilo X Juventus

Juventus-Pafos, Champions League: analisi, pronostico, formazioni 10-12-2025

Scopri il nostro pronostico di Juventus-Pafos con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di mercoledì.

Info e pronostico di Juventus-Pafos

  • Luogo: Allianz Stadium, Torino (Italia)
  • Data: mercoledì 10 dicembre 2025
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 1+Nogol// 1+Over 2.5
  • Quote vittoria Juventus: 1.17, 1.18, 1.20
  • Quote pareggio: 6.50, 7.20, 7.25
  • Quote vittoria Pafos: 15.00, 16.75, 17.00
  • Previsione risultato: Juventus 2-0 Pafos
  • Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BENFICA-NAPOLI

Scontro diretto tra Juventus e Pafos: entrambe hanno raccolto 6 punti fin qui in Champions League e lottano per un posto ai play-off.

Juventus
Fonte: profilo X Juventus

La Juventus di Spalletti non riesce a trovare continuità: contro il Napoli è arrivata un’altra sconfitta, frutto di una prestazione non all’altezza e cambi che hanno lasciato più di un dubbio nei tifosi bianconeri. In Champions League serve un’altra vittoria dopo quella sudata contro il Bodo Glimt, ma occhio a sottovalutare il Pafos: ha battuto di misura il Villareal e ha messo in difficoltà ogni avversaria.

Spalletti cambierà qualcosa rispetto all’undici titolare visto contro il Napoli: attacco pesante con David prima punta, chance per Zhegrova e Miretti dal primo minuto.

Pafos
Fonte: profilo Instagram Pafos

Il Pafos può essere più che soddisfatto del suo percorso in Champions fin qui: reduce da tre risultati utili consecutivi, ha perso solo una volta, pareggiato 3 partite e vinta una contro il Villareal. La formazione cipriota è una delle sorprese di questa edizione della massima competizione europea per club e vuole prendere punti anche alla Juventus, in quello che è un vero e proprio scontro diretto.

Per i ciprioti pochi dubbi di formazione, affidandosi all’esperienza di David Luiz in difesa per contrastare gli attaccanti juventini.

Juventus nettamente favorita sul Pafos.

Champions League 2025/2026, precedenti e curiosità tra Juventus e Pafos

Non ci sono precedenti tra le due formazioni.

Juventus-Pafos le probabili formazioni, mercoledì 10 dicembre

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Zhegrova, Yildiz; David. Allenatore: Luciano Spalletti.
Pafos (3-4-1-2): Michail; Luckassen, David Luiz, Goldar; Bruno, Šunjić, Pepe, Dragomir; Oršić; Quina, Anderson Silva. Allenatore: Juan Carlos Carcedo.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.