Juventus
Fonte: profilo X Juventus

Juventus-Torino, Serie A: analisi, pronostico, formazioni 8-11-2025

Scopri il nostro pronostico di Juventus-Torino con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di sabato.

Info e pronostico di Juventus-Torino

  • Ultimo precedente ufficiale: Torino 1-1 Juventus
  • Luogo: Allianz Stadium, Torino (Italia)
  • Data: sabato 8 novembre 2025
  • Ora: 18:00
  • Pronostico: 1+Gol// 1+Over 2.5
  • Quote vittoria Juventus: 1.50, 1.52, 1.54
  • Quote pareggio: 3.90, 4.10, 4.20
  • Quote vittoria Torino: 6.50, 7.00
  • Previsione risultato: Juventus 2-1 Torino
  • Streaming: DAZN

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI PISA-CREMONESE

Derby della Mole numero 188 tra Juventus e Torino e si sfideranno due formazioni che stanno vivendo un buon momento.

Juventus
Fonte: profilo X Juventus

La Juventus è reduce da due vittorie consecutive in campionato e il pareggio contro lo Sporting Lisbona in Champions League. Si vedono i primi miglioramenti di Spalletti, ma la sensazione è che i bianconeri dovranno lavorare ancora molto per ritrovare certezze sia in attacco che in difesa. La stracittadina contro il Torino è l’occasione per continuare la striscia di risultati positivi e arrivare alla sosta nazionali con serenità, permettendo al tecnico toscano di lavorare meglio sulle sue idee tattiche.

Spalletti con il dubbio Kelly in difesa: se sarà recuperato a pieno, allora potrà essere schierato, altrimenti in difesa sarà emergenza piena.

Torino
Fonte: profilo X Torino

Il Torino è reduce da una serie di 5 risultati utili consecutivi, che hanno permesso ai granata di risollevarsi da un inizio di stagione complicato. Baroni ha trovato certezze offensive in Simeone, ma deve migliorare la fase difensiva dei sui: contro il Pisa ha concesso altri due gol, portando il totale a 16 con 10 segnati. Dopo 10 anni di digiuno, l’obiettivo è tornare a vincere un derby contro la Juventus: in caso di tre punti, metterebbe fine a 30 anni di non vittorie in casa dei cugini bianconeri.

Un solo dubbio per Baroni e riguarda il portiere: Israel è quasi recuperato, ma in caso contrario fiducia confermata a Paleari.

Juventus favorita sul Torino, ma crediamo che vincerà incontrando qualche difficoltà e concedendo almeno un gol ai cugini granata.

Serie A 2025/2026, precedenti e curiosità tra Juventus e Torino

Sono 187 i precedenti tra le due formazioni: 93 vittorie della Juventus, 44 del Torino e 50 pareggi.

Juventus-Torino le probabili formazioni, sabato 8 novembre

Juventus (3-5-2): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Thuram, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Luciano Spalletti.

Torino (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Lazaro; Adams C., Simeone. Allenatore: Marco Baroni.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.