Scopri il nostro pronostico di Juventus-Udinese con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di martedì.
Info e pronostico di Juventus-Udinese
- Ultimo precedente ufficiale: Juventus 3-1 Udinese
- Luogo: Allianz Stadium, Torino (Italia)
- Data: martedì 2 dicembre 2025
- Ora: 21:00
- Pronostico: 1+X// 1+Gol// Gol+Over 2.5
- Quote vittoria Juventus: 1.37, 1.40, 1.42
- Quote pareggio: 4.40, 4.60, 4.75
- Quote vittoria Udinese: 7.50, 7.70, 8.40
- Previsione risultato: Juventus 2-1 Udinese
- Streaming e TV: Mediaset Infinity, Italia 1
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI NEWCASTLE-TOTTENHAM
Torna la Coppa Italia ed entrano in gioco anche le big di campionato per gli ottavi di finale: la Juventus sfida l’Udinese, in una replica del match di un mese fa visto in campionato dopo l’addio di Tudor.

La Juventus ha ritrovato la vittoria sia in Champions League che in campionato, ottenendo buone risposte dagli attaccanti, ma con l’infortunio di Vlahovic (che sembra grave). Spalletti potrebbe concedere spazio a chi ha giocato meno, con l’obiettivo di arrivare fino in fondo in Coppa Italia. I precedenti in questa competizione sorridono alla Juventus: non ha mai perso contro l’Udinese in 4 precedenti.
Tocca a David in attacco, mentre Openda scalpita per una maglia da titolare, ma Conceicao è favorito; intoccabile Yildiz dopo la doppietta contro il Cagliari.

L’Udinese di Runjaic è una delle formazioni più interessanti del nostro campionato: è reduce dalla convincente vittoria contro il Parma in campionato, uscendo da due sconfitte consecutive che avevano rallentato il percorso dei bianconeri. La nota dolente della squadra friulana è la difesa: 20 gol subiti, con un -4 di differenza reti in virtù dei 14 gol segnati. In Coppa Italia l’Udinese ha già superato due turni preliminari e vuole riscattare la sconfitta di campionato contro la Juventus.
Pochi dubbi per Runjaic: confermati Zaniolo e Davis in attacco.
Juventus favorita sull’Udinese, che potrebbe dare filo da torcere e segnare almeno un gol.
Coppa Italia 2025/2026, precedenti e curiosità tra Juventus e Udinese
Sono 111 i precedenti tra le due formazioni: 75 vittorie della Juventus, 14 dell’Udinese e 22 pareggi.
Juventus-Udinese le probabili formazioni, martedì 2 dicembre
Juventus (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Kostic; Conceicao, Yildiz; David. Allenatore: Luciano Spalletti.
Udinese (3-5-2): Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Zemura; Zaniolo; Davis. Allenatore: Kosta Runjaic.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
