Juventus
Fonte: profilo X Juventus

Juventus-Udinese, Serie A: analisi, pronostico, formazioni 29-10-2025

Scopri il nostro pronostico di Juventus-Udinese con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di mercoledì.

Info e pronostico di Juventus-Udinese

  • Ultimo precedente ufficiale: Juventus 2-0 Udinese
  • Luogo: Allianz Stadium, Torino (Italia)
  • Data: mercoledì 29 ottobre 2025
  • Ora: 18:30
  • Pronostico: Gol// Gol+X
  • Quote vittoria Juventus: 1.44, 1.45, 1.47
  • Quote pareggio: 4.00, 4.10, 4.35
  • Quote vittoria Udinese: 6.50, 7.20, 7.50
  • Previsione risultato: Juventus 1-1 Udinese
  • Streaming: DAZN

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI INTER-FIORENTINA

Dopo 3 sconfitte consecutive tra campionato coppe la Juventus ha deciso di esonerare Igor Tudor e in questo turno infrasettimanale si troverà ad affrontare una delle squadre più in forma del nostro campionato: l’Udinese di Kosta Runjaic.

Juventus
Fonte: profilo X Juventus

La Juventus non vince da fine settembre, un intero mese senza vittorie, ma a destare preoccupazione sono soprattutto quei 394 minuti senza gol, ovvero 4 partite: l’ultima volta era successo nel 1991. Non solo l’attacco, però: la Juventus non riesce più ad avere una difesa impenetrabile, a cui si aggiungono gli errori in fase di costruzione visti contro la Lazio, che aprono interrogativi sulla lucidità e la serenità del gruppo squadra. Il prossimo allenatore della Juventus dovrà prima ridare fiducia ai suoi giocatori e aiutarli a uscire da un momento buio.

Brambilla, allenatore ad interim dei bianconeri, non cambierà molto rispetto alla squadra messa in campo da Tudor all’Olimpico: tornano Yildiz e Thuram dal primo minuto.

Udinese
Fonte: profilo X Udinese

L’Udinese di Runjaic sta disputando un ottimo avvio di stagione, al di sopra delle più rosee aspettative, considerando anche le importanti cessioni fatte nel mercato estivo. I bianconeri vogliono approfittare del momento negativo della Juventus per confermare la vittoria contro il Lecce e trovare il quarto risultato utile consecutivo. Inoltre, una vittoria alla Stadium permetterebbe ai friulani di superare in classifica proprio la Vecchia Signora. Tuttavia, l’Udinese ha bisogno di trovare equilibrio tra le due fasi: ha segnato 10 gol, ma ne ha subiti anche 12.

Runjaic si affida agli uomini migliori a disposizione: in attacco Zaniolo a sostegno di Davis, mentre mancherà Kristensen in difesa.

Juventus favorita, ma il periodo negativo dei bianconeri e quello positivo dell’Udinese ci portano a credere che il pareggio sia il risultato più probabile tra queste due formazioni.

Serie A 2025/2026, precedenti e curiosità tra Juventus e Udinese

Sono 110 i precedenti tra le due formazioni: 74 vittorie della Juventus, 14 dell’Udinese e 32 pareggi.

Juventus-Udinese le probabili formazioni, mercoledì 29 ottobre

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Massimo Brambilla.

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo; Davis. Allenatore: Kosta Runjaic.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.