Scopri il nostro pronostico di Kazakistan-Belgio con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di sabato.
Info e pronostico di Kazakistan-Belgio
- Ultimo precedente ufficiale: Belgio 6-0 Kazakistan
- Luogo: Astana Arena, Astana (Kazakistan)
- Data: sabato 15 novembre 2025
- Ora: 15:00
- Pronostico: 2+Over 4.5
- Quote vittoria Kazakistan: 13.00, 14.25, 15.75
- Quote pareggio: 6.50, 7.25, 7.60
- Quote vittoria Belgio: 1.17, 1.20
- Previsione risultato: Kazakistan 0-5 Belgio
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI REPUBBLICA CECA-SAN MARINO
Il Belgio vuole la qualificazione al Mondiale in anticipo, mentre il Kazakistan vuole rovinare i piani dei Diavoli Rossi.

Il Kazakistan non ha più nulla da chiedere alla sua classifica: con 5 punti in classifica, non può più raggiungere né la prima né la seconda posizione, ma vuole mettere in difficoltà il Belgio come ha fatto con la Macedonia del Nord nell’ultima pausa nazionali. I kazaki proveranno a sfruttare il fattore casa per dimostrare alla nazionale guidata da Garcia che non è solo uno sparring partner, ma vuole dimostrare il suo valore.
Il Kazakistan può fregiarsi di alcuni giocatori interessanti, desiderosi di mettersi in mostra. Tra questi spiccano Satpayev e Samorodov.

Con una vittoria il Belgio si assicurerebbe il primo posto nel girone e la qualificazione al prossimo Mondiale, approfittando della frenata della Macedonia del Nord, distante solo 1 punto ma con una partita in più. Nonostante i buoni precedenti contro il Kazakistan, tra cui la gara di andata, la nazionale di casa non deve essere sottovalutata: ha giocatori di talento che possono mettere in difficoltò la difesa del Belgio.
Garcia non avrà a disposizione De Bruyne, Lukaku e Courtouis: pronto Openda, nonostante un inizio complicato con la Juventus.
Belgio nettamente favorito sul Kazakistan, in una sfida che potrebbe concludersi con molti gol.
Qualificazioni Mondiale 2026, precedenti e curiosità tra Kazakistan e Belgio
Sono 7 i precedenti tra le due nazionali: 5 vittorie del Belgio e 2 pareggi.
Kazakistan-Belgio le probabili formazioni, sabato 15 novembre
Kazakistan (4-2-2-2): Seysen; Malyi, Alip, Tapalov, Vorogovskiy; Orazov, Chesnokov; Kenzhebek, Samorodov; Omirtayev, Satpayev. CT: Talgat Baysufinov.
Belgio (4-3-3): Lammens; Meunier, Theate, De Winter, De Cuyper; Witsel, Tielemans, Onana; Doku, Trossard, Openda. CT: Rudi Garcia.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
