Scopri il nostro pronostico di Kosovo-Svizzera con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di martedì.
Info e pronostico di Kosovo-Svizzera
- Ultimo precedente ufficiale: Svizzera 4-0 Kosovo
- Luogo: Pristina City Stadium, Pristina (Kosovo)
- Data: martedì 18 novembre 2025
- Ora: 20:45
- Pronostico: 2+Nogol// 2+Over 2.5
- Quote vittoria Kosovo: 5.00, 5.20, 5.40
- Quote pareggio: 3.80, 3.90, 4.00
- Quote vittoria Svizzera: 1.52, 1.53, 1.61
- Previsione risultato: Kosovo 0-3 Svizzera
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI AUSTRIA-BOSNIA
Kosovo e Svizzera chiudono il loro percorso nelle qualificazioni con una sfida che non offre nessun vero stimolo alle due nazionali: i kosovari sono certi dei play-off, mentre gli svizzeri hanno strappato il pass per il Mondiale.

Il Kosovo ha raggiunto una storica qualificazione ai play-off, disputando un girone importante con 10 punti e una sola sconfitta, proprio nella gara di andata contro la Svizzera. La vittoria contro la Slovenia ha assicurato alla nazionale ospite il secondo posto e l’obiettivo è di chiudere in bellezza davanti ai suoi tifosi, in attesa dei prossimi incontri di marzo.
Il Kosovo può vantare una rosa di discreta qualità: non solo Rrahmani (che dovrebbe partire dalla panchina), ma anche il talento di Zhegrova e le capacità balistiche di Muriqi.

La Svizzera si è qualificata al prossimo Mondiale disputando un girone praticamente perfetto: 4 vittorie e 1 pareggio, ma il dato più impressionante è quello dei 13 gol segnati con uno solo subito (tra l’altro nell’ultima sfida contro la Svezia), a dimostrazione di una fase difensiva solida. Contro il Kosovo non ci sono più obiettivi da perseguire, se non chiudere il gruppo B da imbattuti.
Nella Svizzera potrebbero trovare spazio i giocatori che hanno riposato contro la Svezia: al posto di Aebischer ci sarà Sow.
Svizzera favorita sul Kosovo: confermiamo la visione dei bookmakers e crediamo che segnerà almeno 3 gol senza subirne.
Qualificazioni Mondiale 2026, precedenti e curiosità tra Kosovo e Svizzera
Sono 4 i precedenti tra le due nazionali: 3 vittorie della Svizzera e 1 pareggio.
Kosovo-Svizzera le probabili formazioni, martedì 18 novembre
Kosovo (5-4-1): Muric; Vojvoda, Krasniqi, Dellova, Aliti, Gallapeni; Zhegrova, Avdullahu, Razhbecaj, Musilija; Muriqi. CT: Franco Foda.
Svizzera (4-3-3): Kobel; Widmer, Elvedi, Akanji, Rodriguez; Rieder, Xhaka, Sow; Ndoye, Embolo, Vargas. CT: Murat Yakin.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
