Lazio
Fonte: profilo X Lazio

Lazio-Cagliari, Serie A: analisi, pronostico, formazioni 3-11-2025

Scopri il nostro pronostico di Lazio-Cagliari con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di lunedì.

Info e pronostico di Lazio-Cagliari

  • Ultimo precedente ufficiale: Cagliari 1-2 Lazio
  • Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia)
  • Data: lunedì 3 novembre 2025
  • Ora: 20:45
  • Pronostico: Gol+X// 1+X
  • Quote vittoria Lazio: 1.57, 1.58, 1.60
  • Quote pareggio: 3.70, 3.90, 3.95
  • Quote vittoria Cagliari: 5.50, 5.80, 6.00
  • Previsione risultato: Lazio 1-1 Cagliari
  • Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI SASSUOLO-GENOA

La decima giornata di Serie A si conclude con Lazio-Cagliari il lunedì sera: i biancocelesti vogliono tornare subito alla vittoria dopo il pareggio contro il Pisa, mentre i sardi devono subito ripartire dopo la sconfitta contro il Sassuolo.

Lazio
Fonte: profilo X Lazio

La Lazio, dopo un inizio difficile, si sta riprendendo in campionato ed è reduce da 5 risultati utili consecutivi, che ha permesso ai biancocelesti di avvicinarsi alle zone alte della classifica. Dopo la vittoria contro la Juventus, è arrivato il pareggio contro il Pisa, nonostante una buona prestazione della squadra. La Lazio vuole tornare alla vittoria e centrare il sesto risultato utile consecutivo, provando ad approfittare degli scontri diretti di questa giornata e la maggiore stanchezza delle squadre avanti in classifica.

Sarri con l’infermeria piena, ma recupera Gila, che dovrebbe partire dal primo minuto in coppia con Romagnoli, mentre in attacco torna Dia titolare.

Cagliari
Fonte: profilo X Cagliari

Il Cagliari ha bisogno di una vittoria che manca da un mese e mezzo: l’ultima volta che i sardi sono tornati a casa con tre punti in classifica è stato il 19 settembre, nello scontro salvezza contro il Lecce. Da quel momento 3 pareggi e 2 sconfitte, tra cui la più recente contro il Sassuolo. Il Cagliari ha bisogno di un maggiore contributo dei suoi attaccanti in fase offensiva: Esposito si è sbloccato e potrebbe essere la scintilla che, a livello mentale, gli permetterà di trovare la via delle rete con maggiore continuità.

Pisacane sorride: l’infermeria del Cagliari si sta svuotando e molti degli indisponibili tornano tra i convocabili, offrendo al tecnico possibilità nuove sia dal primo minuto che a gara in corso.

Lazio favorita sul Cagliari, tuttavia, si è dimostrata una formazione incostante, per cui siamo più propensi al pareggio.

Serie A 2025/2026, precedenti e curiosità tra Lazio e Cagliari

Sono 85 i precedenti tra le due formazioni: 47 vittorie della Lazio, 21 del Cagliari e 17 pareggi.

Lazio-Cagliari le probabili formazioni, lunedì 3 novembre

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

Cagliari (3-5-2): Caprile; Zappa, Zè Pedro, Obert; Palestra, Adopo, Prati, Folorunsho, Idrissi; Esposito Se., Borrelli. Allenatore: Fabio Pisacane.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.