Scopri il nostro pronostico di Lazio-Milan con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di giovedì.
Info e pronostico di Lazio-Milan
- Ultimo precedente ufficiale: Milan 1-0 Lazio
- Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia)
- Data: giovedì 4 dicembre 2025
- Ora: 21:00
- Pronostico: X+2// 2+Nogol// 2+Under 2.5
- Quote vittoria Lazio: 3.20, 3.25, 3.30
- Quote pareggio: 3.15, 3.20, 3.25
- Quote vittoria Milan: 2.15, 2.23, 2.27
- Previsione risultato: Lazio 0-1 Milan
- Streaming e TV: Mediaset Infinity, Italia 1
POTREBBE ITNERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BOLOGNA-PARMA
Dopo essersi affrontate sabato sera, Lazio e Milan si ritrovano di fronte anche negli ottavi di finale di Coppa Italia: i biancocelesti vogliono riscattare la sconfitta in campionato, mentre i rossoneri puntano ad arrivare in finale.

La sconfitta di San Siro ha certificato le difficoltà della Lazio in trasferta, al di là delle polemiche per la revisione Var che ha revocato il rigore del possibile pareggio. I biancocelesti vogliono proseguire nella competizione e puntare alla finale, ma Sarri deve fare i conti con un’infermeria piena e le difficoltà a mantenere un rendimento costante.
Sarri stravolge la Lazio: in porta Mandas, a centrocampo si rivede Dele-Bashiru, mentre in attacco torna Castellanos dal primo minuto.

Il Milan può essere soddisfatto del percorso fatto in campionato fino a questo punto: primo in classifica insieme al Napoli in campionato, solido e cinico in attacco. I rossoneri hanno mostrato una certa difficoltà contro le squadre di bassa e media classifica, ma sono stati praticamente perfetti negli scontri diretti. Contro la Lazio, a distanza di 5 giorni, proverà a ripetere la prova di San Siro.
Allegri approfitta della Coppa Italia per dare riposo a Pavlovic, affidandosi a De Winter; si rivede anche Estupinan.
Milan favorito sulla Lazio e crediamo che il risultato finale sarà lo stesso della sfida di campionato.
Coppa Italia 2025/2026, precedenti e curiosità tra Lazio e Milan
Sono 193 i precedenti tra le due formazioni: 41 vittorie della Lazio, 87 del Milan e 65 pareggi.
Lazio-Milan le probabili formazioni, giovedì 4 dicembre
Lazio (4-3-3): Mandas; Nuno Tavares, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Dele-Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
Milan (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Tomori; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Leao, Nkunku. Allenatore: Massimiliano Allegri.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
