Scopri il pronostico di Lazio-Viktoria Plzen con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di giovedì.
Info e pronostico di Lazio-Viktoria Plzen
- Ultimo precedente ufficiale: Viktoria Plzen 1-2 Lazio
- Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia)
- Data: giovedì 13 marzo 2025
- Ora: 21:00
- Pronostico: 1+X// 1+Nogol
- Quote vittoria Lazio: 1.35, 1.36
- Quote pareggio: 4.75, 4.90, 5.00
- Quote vittoria Viktoria Plzen: 8.00, 8.25, 8.50
- Previsione risultato: Lazio 2-0 Viktoria Plzen
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI TOTTENHAM-AZ

La Lazio parte da un vantaggio non indifferente nella gara di ritorno contro il Viktoria Plzen: nonostante la doppia inferiorità numerica, i biancocelesti hanno ottenuto una vittoria fondamentale negli ultimi istanti di gara con il gran gol di Isaksen. Ora Baroni non avrà a disposizione Rovella, mentre Nuno Tavares potrebbe essere recuperato in extremis. La Lazio dovrà prestare grande attenzione ai suoi avversari, che hanno dimostrato di saper mettere in difficoltà la squadra di casa.

Nella gara di andata il Viktoria Plzen ha messo in grandissima difficoltà la Lazio, tanto che i biancocelesti sono usciti vincitori solo all’ultimo secondo e con una doppia inferiorità numerica. Tuttavia, la formazione ceca deve ribaltare il 2-1 dell’andata ed è probabile che si getterà all’attacco per mettere subito in parità il punteggio complessivo. Dovrà però stare attento a non lasciare spazio libero ai velocisti della formazione di casa.
Lazio favorita sul Viktoria Plzen.
Europa League 2024/2025, precedenti e curiosità tra Lazio e Viktoria Plzen
L’unico precedente tra le due formazioni è la gara di andata, conclusa con la vittoria della Lazio.
Lazio-Viktoria Plzen le probabili formazioni, giovedì 13 marzo
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. Allenatore: Marco Baroni.
Viktoria Plzen (3-4-2-1): Jedlicka; Dweh, Markovic, Jemelka; Memic, Cerv, Kalvach, Cadu; Vydra, Sulc; Durosinmi. Allenatore: Miroslav Koubek.