Levski Sofia
Fonte: profilo Instagram Levski Sofia

Levski Sofia-Braga: pronostico, formazioni, quote 24-7-2025

Scopri il pronostico di Levski Sofia-Braga con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di giovedì.

Info e pronostico di Levski Sofia-Braga

  • Luogo: Stadion Georgi Asparuhov, Sofia (Bulgaria)
  • Data: giovedì 24 luglio 2025
  • Ora: 19:30
  • Pronostico: 2+Nogol// X+2
  • Quote vittoria Levski Sofia: 4.70, 5.25, 5.45
  • Quote pareggio: 3.80, 4.00, 4.30
  • Quote vittoria Braga: 1.53, 1.57, 1.60
  • Previsione risultato: Levski Sofia 0-2 Braga

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BESIKTAS-SHAKHTAR DONETSK

Levski Sofia
Fonte: profilo Instagram Levski Sofia

Il Levski Sofia ha già affrontato il primo turno preliminare di Europa League estromettendo l’Hapoel Beer Sheva e ha esordito nel campionato bulgaro con una netta vittoria. La formazione bulgara sta ha affrontato un periodo di forte crisi a livello di vittorie: ha vinto il campionato solo una volta dal 2009, nel 2022. L’Europa League è l’occasione giusta per il Levski Sofia di tornare a splendere a livello internazionale.

Sporting Braga
Fonte: profilo X Sporting Braga

Il Braga si presenta al primo appuntamento della stagione con un ruolino di marcia impressionante nelle amichevoli: 3 vittorie e 1 pareggio con 9 gol segnati e solo 2 subiti. La formazione portoghese vanta una rosa qualitativamente superiore rispetto al Levski Sofia. Il Braga è ormai nel giro delle squadre che partecipano sempre a una competizione internazionale e non vuole essere da meno questa stagione.

Braga favorito sul Levski Sofia.

Europa League 2025/2026, precedenti e curiosità tra Levski Sofia e Braga

Non ci sono precedenti tra le due formazioni.

Levski Sofia-Braga le probabili formazioni, giovedì 24 luglio

Levski Sofia (4-5-1): Vutsov; de Lima Costa, Makoun, Dimitrov, Neves Paulo Faustino; Kostadinov, Trdin, Kirilov, Rildo, Petkov; Everton Bala. Allenatore: Julio Velazquez Santiago.

Braga (4-5-1): Gorniczek; Chissumba, Niakate, Oliveira, Victor Gomez; Racic, Moutinho, Salazar, Ricardo Horta, Fernandes; Patrau. Allenatore: Carlos Vicens.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.