Quote per i Monegaschi, indietro di due punti. Marsiglia senza mezze misura in trasferta.
Monaco-Marsiglia, la gara dal pronostico infiammato che illumina il 29o turno di Ligue 1 e che potrebbe scrivere un capitolo fondamentale per la corsa al secondo posto dietro il PSG già campione.
L’ultimo turno ha visto le gerarchie ribaltarsi di nuovo, con la squadra di De Zerbi di nuovo due punti avanti. Ma la bagarre dietro si fa serrata, e non prendersi i tre punti oggi potrebbe creare davvero una situazione rovente.
Il nostro pronostico? 1X, gol ed over, che ci porta a considerare il 3-2 come risultato finale a sorpresa.
Quanto può fruttarvi questa giocata? Ovvero, quali sono le quote dell’incontro? L’1 è il più basso, ed arriva a 2.05 (3.42 per il 2, la X va a 3.88), il gol appena 1.50 (2.65 per il no gol), mentre l’over a malapena 1.53 (2.55 per l’under).
Adesso Andiamo a vedere analisi e statistiche del match.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
Come arrivano Monaco e Marsiglia alla sfida
Il 2-1 sul Nizza, unito la ko del Marsiglia con il Reims, aveva permesso al Monaco di portarsi secondo in solitaria. Ma lo scorso turno, a causa del ko in casa del Brest nel finale di gara (2-1), ha visto la squadra monegasca tornare al terzo posto e perdere pericolosamente il passo nella corsa alla prossima Champions.
I biancorossi però in stagione non sono mai stati animale da trasferta, mentre in casa hanno dato ampiamente sfoggio delle proprie potenzialità prendendosi 32 punti in 14 gare, con 10 successi e soltanto 2 ko.
Dopo le sconfitte con Lens, PSG e Reims, la squadra di De Zerbi ha invece rialzato la testa. Battere il Tolosa non è stato facilissimo, il 3-2 finale certifica una certa difficoltà nel gestire le gare da parte dei biancoazzurri, ma tanto basta per riportarsi secondi.
Capitolo trasferte. L’OM è la seconda squadra per rendimento esterno, avendo conquistato ben 27 punti. Grazie a 9 vittorie, mentre le altre 5 sono state tutte sconfitte.. e quattro sono arrivate nelle ultime cinque.
Insomma, gran parte del pronostico di questa gara sarà in mano all’approccio che farà la squadra di De Zerbi.
Inutile sottolineare come gol ed over siano li, che chiamano un pronostico quasi scontato per loro. Dopotutto le due squadre sono dietro al PSG per numero di over e di gol totali nei 90′.
Precedenti 🆚 Successo del Marsiglia (2-1) nel match di andata, sono 4 a testa nelle ultime dieci (con 2 X), con l’OM in vantaggio 2-1 riguardo quelli esterni. Solo 2 no gol, ben 7 over. Il 2-1 è il risultato andato per la maggiore.
Info utili:
- ⚽ Orario: 17.00
- 🏟 Luogo: Stade Louis II (Monaco)
- Diretta: –
Probabili formazioni Monaco-Marsiglia
Monaco (4-2-3-1): Kohn; Vanderson, Kehrer, Singo, Caio Henrique; Zakaria, Camara; Akliouche, Minamino, Ben Seghir; Biereth. All.: A. Hutter
Marsiglia (3-4-3): Rulli; Murillo, Cornelius, Kondogbia; Luis Henrique, Bennacer, Hojbjerg, Merlin; Greenwood, Rowe, Rabiot. All.: R. De Zerbi