Scopri il pronostico di Lione-Manchester United con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di giovedì.
Info e pronostico di Lione-Manchester United
- Ultimo precedente ufficiale: Manchester United 1-0 Lione
- Luogo: Groupama Stadium, Lione (Francia)
- Data: giovedì 10 aprile 2025
- Ora: 21:00
- Pronostico: X+Gol// X+Over 2.5
- Quote vittoria Lione: 2.45, 2.50, 2.55
- Quote pareggio: 3.25, 3.30, 3.35
- Quote vittoria Manchester United: 2.70, 2.75, 2.79
- Previsione risultato: Lione 2-2 Manchester United
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BODO GLIMT-LAZIO

Se in Europa League il percorso del Lione è stato quasi netto, non si può dire lo stesso in campionato, anche se il piazzamento Champions è distante comunque solo 2 punti. I francesi hanno avuto accesso ai quarti di finale superato senza troppa fatica il FSCB, dimostrando di essere una seria candidata alla vittoria finale della competizione. Il Lione può contare su una rosa id grande talento e ben allenata da Fonseca: in attacco ci sarà Mikautadze, mentre a centrocampo spazio all’ex Roma Veretout.

Il Manchester United può sperare solo nell’Europa League per dimenticare una stagione disastrosa: i Red Devils rischiano di non giocare nessuna competizione europea il prossimo anno e la vittoria della seconda competizione Uefa gli darebbe l’accesso diretto alla Champions League. Il Lione non è un avversario da sottovalutare, ma il Manchester United ha avuto un buon percorso in Europa League. Amorim si affida alla fisicità di Hojlund, supportato da Bruno Fernandes e Garnacho.
Lione leggermente favorito sul Manchester United, ma la sfida potrebbe terminare in pareggio.
Europa League 2024/2025, precedenti e curiosità tra Lione e Manchester United
Sono 4 i precedenti tra le due formazioni: 2 vittorie del Manchester United e 2 pareggi.
Lione-Manchester United le probabili formazioni, giovedì 10 aprile
Lione (4-2-3-1): Perri; Maitland-Niles, Mata, Niakhaté, Tagliafico; Veretout, Tessmann; Tolisso, Cherki, Nuamah; Mikautadze. Allenatore: Paulo Fonseca.
Manchester United (3-4-2-1): Onana; Yoro, Maguire, Mazraoui; Dorgu, Ugarte, Casemiro, Dalot; Garnacho, Bruno Fernandes; Hojlund. Allenatore: Ruben Amorim.