Ludogorets
Fonte: profilo X Ludogorets

Ludogorets-Rijeka: pronostico, formazioni, quote 30-7-2025

Scopri il pronostico di Ludogorets-Rijeka con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di mercoledì.

Info e pronostico di Ludogorets-Rijeka

  • Ultimo precedente ufficiale: Rijeka 0-0 Ludogorets
  • Luogo: Ludogorets Arena, Razgrad (Bulgaria)
  • Data: mercoledì 30 luglio 2025
  • Ora: 19:30
  • Pronostico: 1+Under 2.5// 1+Nogol
  • Quote vittoria Ludogorets: 1.90, 1.94, 1.98
  • Quote pareggio: 3.10, 3.18, 3.25
  • Quote vittoria Rijeka: 3.60, 3.75, 3.90
  • Previsione risultato: Ludogorets 1-0 Rijeka

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI SALISBURGO-BRANN

Ludogorets
Fonte: profilo X Ludogorets

Dopo lo scialbo pareggio nella gara di andata, servirà qualcosa di più al Ludogorets per approdare al terzo turno preliminare di Champions League e non salutare subito la competizione europea. La formazione bulgara è da tempo una presenza quasi fissa delle competizioni internazionali Uefa e non vuole smentirsi questa stagione. Il Ludogorets non è una squadra dalla vena offensiva, ma la tenuta difensiva potrebbe aiutare a portare a casa la vittoria.

Rijeka
Fonte: profilo X NK Rijeka

Il Rijeka deve mettere in campo qualcosa in più per mettere in difficoltà il Ludogorets e provare a prendersi il passaggio del turno. La formazione croata non è solita prendere l’iniziativa, lasciando il pallino di gioco nelle mani delle squadre più dotate tecnicamente. La sfida contro i bulgari non sarà troppo diversa, puntando sulla difesa coriacea e il contropiede.

Ludogorets favorito sul Rijeka.

Champions League 2025/2026, precedenti e curiosità tra Ludogorets e Rijeka

L’unico precedente tra le due formazioni è finito in pareggio.

Ludogorets-Rijeka le probabili formazioni, mercoledì 30 luglio

Ludogorets (4-4-2): Padt; Nedyalkov, Verdon, Kurtulus, Son; Petrovski, Pedrinho, Kaloch, Marcus; Caio Vidal, Tekpetey. Allenatore: Igor Jovicevic.

Rijeka (4-3-3): Zlomislic; Devetak, Radelic, Majstorovic, Orec; Petrovic, Jankovic, Dantas; Menalo, Fruk, Ndokite. Allenatore: Radomir Dalovic.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.