Mamelodi
Fonte: profilo X Mamelodi

Mamelodi-Fluminense: pronostico, formazioni, quote 25-6-2025

Scopri il pronostico di Mamelodi-Fluminense con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di mercoledì.

Info e pronostico di Mamelodi-Fluminense

  • Luogo: Hard Rock Stadium, Miami Gardens (Stati Uniti)
  • Data: mercoledì 25 giugno 2025
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 2+Gol// Gol+Over 3.5
  • Quote vittoria Mamelodi: 3.80, 4.00, 4.10
  • Quote pareggio: 3.60, 3.70, 3.74
  • Quote vittoria Fluminense: 1.84, 1.88, 1.90
  • Previsione risultato: Mamelodi 2-3 Fluminense
  • Streaming: DAZN

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BORUSSIA DORTMUND-ULSAN 

Mamelodi
Fonte: profilo X Mamelodi

Tutto da decidere nel Gruppo F: i sudafricani del Mamelodi, una vera e propria sorpresa di questo Mondiale per Club per la qualità di gioco mostrata, devono per forza vincere se vogliono qualificarsi alla fase successiva. In caso di pareggio, sarebbero Fluminense e Borussia Dortmund a prendersi gli unici due posti disponibili per il passaggio del turno. Il Mamelodi vuole replicare la grande prestazione contro la formazione tedesca.

Fluminense
Fonte: profilo X Fluminense

Il Fluminense è al momento primo nel gruppo, ma solo in virtù della differenza reti. Per tale motivo, l’obiettivo è vincere anche contro il Mamelodi segnando quanti più gol possibili e senza subirne troppi per tenere a distanza il Borussia Dortmund. Squadra ricca di potenziale, è guidata da un veterano come Thiago Silva in difesa e la classe di Ganso in attacco.

Fluminense favorito sul Mamelodi.

Mondiale per Club 2025, precedenti e curiosità tra Mamelodi e Fluminense

Non ci sono precedenti tra le due formazioni.

Mamelodi-Fluminense le probabili formazioni, mercoledì 25 giugno

Mamelodi Sundowns (4-2-3-1): Williams; Mudau, Kekana, Cupido, Lunga; Allende Bravo, Mokoena; Ribeiro, Matthews, Zwane; Rayners. Allenatore: Miguel Cardoso.

Fluminense (4-2-3-1): Fabio; Guga, Thiago Silva, Freytes, Fuentes; Martinelli, Hercules; Arias, Ganso, Serna; Cano. Allenatore: Renato Gaucho.

 

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.