Messico
Fonte: profilo X Seleccion Nacional

Messico-Turchia: pronostico, formazioni, quote 11-6-2025

Scopri il pronostico di Messico-Turchia con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di mercoledì.

Info e pronostico di Messico-Turchia

  • Luogo: Kenan Memorial Stadium, Chapell Hill (Stati Uniti)
  • Data: mercoledì 11 giungo 2025
  • Ora: 2:30
  • Pronostico: 1+X// 1+Gol// Over 2.5
  • Quote vittoria Messico: 2.33, 2.35, 2.38
  • Quote pareggio: 3.15, 3.30, 3.44
  • Quote vittoria Turchia: 2.60, 2.70, 2.75
  • Previsione risultato: Messico 2-1 Turchia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI PERÙ-ECUADOR

Messico
Fonte: profilo X Seleccion Nacional

Il Messico, in quanto paese ospitante, è automaticamente qualificato al prossimo Mondiale e si sta preparando alla CONCACAF Golden Cup sfidando le nazionali europee e non. Tra queste c’è anche la Turchia, che ha sorpreso per la qualità del gioco messa in mostra da quando Vincenzo Montella è stato ingaggiato come commissario tecnico. Il Messico può contare su un duo d’attacco di tutto rispetto, rappresentato dalla coppia Gimenez-Jimenez.

Turchia
Fonte: profilo X Turkiye Bizim Cocuklar

La Turchia è reduce dalla vittoria in amichevole contro gli Stati Uniti e vuole presentarsi al meglio alle qualificazioni per il prossimo Mondiale, sperando di rientrare tra le partecipanti e giocarsi le sue carte nella competizioni per nazionali più importante. Montella può contare su una generazioni di giovani calciatori turchi di altissimo livello, capeggiati dal gioiellino Arda Guler, senza dimenticare veterani che portano esperienza come Calhanoglu.

Messico leggermente favorito sulla Turchia.

Amichevoli internazionali, precedenti e curiosità tra Messico e Turchia

Non ci sono precedenti tra le due nazionali.

Messico-Turchia le probabili formazioni, mercoledì 11 giugno

Messico (4-4-2): Malagon; Lara, Montes, Orozco, Chavez; Alvarado, C. Rodriguez, Lira, Huerta; Gimenez, Raul Jimenez. CT: Javier Aguirre.

Turchia (4-2-3-1): Özer; Celik, Demiral, Soyuncu, Elmali; Yuksek, Kokcu; Aydin, Guler, Yildiz; Akturkoglu. CT: Vincenzo Montella.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.