Scopri il pronostico di Milan-Bologna con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di mercoledì.
Info e pronostico di Milan-Bologna
- Ultimo precedente ufficiale: Milan 3-1 Bologna
- Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia)
- Data: mercoledì 14 maggio 2025
- Ora: 21:00
- Pronostico: 1+X//Gol+Over 2.5
- Quote vittoria Bologna: 2.75, 2.80, 2.90
- Quote pareggio: 3.10, 3.20, 3.35
- Quote vittoria Bologna: 2.40, 2.50, 2.55
- Previsione risultato: Milan 2-1 Bologna
- Streaming e TV: Mediaset Infinity, sportmediaset.it, Canale 5
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI ATALANTA-ROMA

Dopo l’assaggio di venerdì sera che ha visto il Milan trionfare sul Bologna, mercoledì le due squadre torneranno ad affrontarsi per prendersi la Coppa Italia, entrambe con l’obiettivo di andare a giocare in Europa la prossima stagione. I rossoneri sono in un momento positivo che li vede reduci da 4 vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia. Conceicao ha ritrovato anche Gimenez e il bomber messicano dovrebbe guidare l’attacco del Milan in finale dal primo minuto.

Per il Bologna la Coppa Italia è l’occasione per vincere un trofeo con un allenatore che è reduce da 3 finali consecutive con la Fiorentina, senza però riuscire a vincerne una. Tuttavia, in campionato i felsinei non sono in un buon momento di forma, con 2 pareggi e 1 sconfitta che sono costati il quarto posto in classifica. Contro il Milan c’è la volontà di scrivere la storia e riscattarsi dopo la debacle di San Siro. Italiano si affida al miglior undici possibile, con Castro titolare.
Milan favorito sul Bologna.
Coppa Italia 2024/2025, precedenti e curiosità tra Milan e Bologna
Sono 188 i precedenti tra le due formazioni: 88 vittorie del Milan, 53 del Bologna e 47 pareggi.
Milan-Bologna le probabili formazioni, mercoledì 14 maggio
Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Gimenez, Leao. Allenatore: Sergio Conceicao.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.